Tonali al Milan in 48 ore. Accordo trovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
754
Ricordo qualche giorno fa quando era "ufficiale" all'inter che tutti pensavamo che 35 milioni fossero una follia. Io lo penso ancora

Reaction score
12,493
Ricordo qualche giorno fa quando era "ufficiale" all'inter che tutti pensavamo che 35 milioni fossero una follia. Io lo penso ancora

Concordo, sembra che stiamo facendo un affare leggendo i messaggi.

Bene che investiamo sulle promesse, non si potrebbe che giore, ma stiamo scommettendo quasi 40 milioni su Tonali, mica 2 bruscolini

Reaction score
9,552
Ragionamento che condivido, anche se sono del parere che quando c'è la possibilità di arrivare ad un talento, per una serie di congiunture favorevoli, si debba sempre fare.

Sul discorso Ibra permettimi di dissentire. Se dovessimo qualificarci per l'EL il centroavanti in coppa deve farlo Leao, perchè per lui sarebbe l'occasione perfetta per fare minutaggio ed esperienza.

Tutti gli acquisti per colmare le altre lacune in rosa devono secondo me esser subordinate alla cessione dei giocatori della rosa che non rientrano nel progetto.

Condivisibile.
Le priorità adesso devono essere un terzino DX e un centrale veloce molto veloce ,uno Zapata meno distratto sarebbe l'ideale.

Reaction score
9,552
Non aspettiamoci il Pirlo della situazione. E' un buon giocatore, lottare, grintoso, uno che non si risparmia, ed il piede non è male. Certo i giocatori che ti cambiano la squadra sono altri, tipo Auar del Lione, ma passare da catorci come Biglia e Bonaventura (post infortunio) e Krunic a Tonali e forse Bakayoko è un upgrade clamoroso
Sembra più un Albertini.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Concordo, sembra che stiamo facendo un affare leggendo i messaggi.

Bene che investiamo sulle promesse, non si potrebbe che giore, ma stiamo scommettendo quasi 40 milioni su Tonali, mica 2 bruscolini

40 milioni per un Locatelli 2.0, non avesse avuto la nazionalità italiana sarebbe costato la metà.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,182

Non sono certamente bruscolini, però stiamo parlando di uno dei migliori prospetti nostrani, OGGI non ti cambia la squadra, ma tra un anno o 2 chissà. Purtroppo i prezzi odierni sono questi, una percentuale di rischio c'è sempre. Dal mio punto di vista sono molto curioso di vedere che farà (sperando riusciamo a prenderlo davvero), ho la sensazione che possa esplodere a breve, magari sbaglio.

Reaction score
2,511
Sembra più un Albertini.

Io risparmierei questo paragone e anche molti altri perché, anche con le inevitabili esagerazioni, non riesco a trovare un centrocampista passato che gli somigli pienamente, Tonali ha davvero moltissime qualità e questo lo porta a seconda di quelle che si prendono in considerazione ad essere paragonato a giocatori diversi. Secondo me i paragoni si potranno fare quando verranno fuori le sue qualità predominanti in modo netto.

Reaction score
754
Non sono certamente bruscolini, però stiamo parlando di uno dei migliori prospetti nostrani, OGGI non ti cambia la squadra, ma tra un anno o 2 chissà. Purtroppo i prezzi odierni sono questi, una percentuale di rischio c'è sempre. Dal mio punto di vista sono molto curioso di vedere che farà (sperando riusciamo a prenderlo davvero), ho la sensazione che possa esplodere a breve, magari sbaglio.
Sì certo è un investimento. Nel mio timore gioca sicuramente un ruolo Paquetà, che finora si è rivelato un investimento errato. Sicuramente però lui veniva dal Brasile, Tonali da un anno in serie A. Speriamo!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,228

Amen...

Io continuo a non capire cosa ci trovi la gente in questo qui...

Speriamo non finisca nel novero di quei "fenomeni" creati dalla carta (straccia) stampata esalatati oltremodo perché giovani ed italiani (Scuffet, Gagliardini, Kean ecc...)...

Reaction score
346
Chi discute il prezzo di Tonali evidentemente non ha ben chiaro come funziona il mercato nel 2020.

Spero che con questo ennesimo investimento le prese in giro su “Idiott non investe” siano messe a tacere per sempre.

Al 40mln investiti su un giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto