Amen...
Io continuo a non capire cosa ci trovi la gente in questo qui...
Speriamo non finisca nel novero di quei "fenomeni" creati dalla carta (straccia) stampata esalatati oltremodo perché giovani ed italiani (Scuffet, Gagliardini, Kean ecc...)...
Vedo molti che esprimono dubbi su tonali...che dicono "a me non ha impressionato" sinceramente non capisco come sia possibile ??*

Io ho visto pochi centrocampisti così completi, tralasciando per un attimo il fatto che è giovanissimo e quindi in teoria ha anche ampi margini di crescita:
• prima di tutto ha personalità da vendere, questo gestisce la palla con una sicurezza incredibile. Abbiamo detto più volte tra l'altro che era uno dei nostri problemi
• ha un cambio di passo micidiale, spesso recupera palla la gestisce nel traffico e parte da solo con degli strappi eccezionali
•all'inizio lo paragonavano a Pirlo, per il capello e la maglia del Brescia, poi hanno detto giustamente che non aveva quelle caratteristiche....però ragazzi, questo il lancio lungo ce l'ha. Poi non è come Pirlo, ma penso che mai più nessuno sarà Pirlo, un giocatore davvero unico.
• la visione dicevamo non è quella di pirlo, ma fisicamente è altra cosa. Questo è un ragazzo ben strutturato, che sa dare anche intensità e che in copertura si fa sentire.
• la tecnica, la gestione, il portare palla sono assolutamente di primo ordine
Insomma non so come faccia a non colpire uno così.