Stiamo andando a mettere 35 milioni (a rate etc, ma pur sempre 35) avendone a disposizione molto pochi quest'anno, su un ruolo dove tutto sommato eravamo coperti, mentre ci sono due autentiche voragini (e mezza) da coprire.
1) terzino destro (Calabria o Conti, mamma mia)
2) esterno destro nei tre davanti (Castillejo + Skaramakai, vedi un po' te...)
3) vice Ibra (gioco io se quello ha un raffreddore?)
O tirano fuori i soldi per coprire i sopra citati problemi, oppure anche quest'anno ho paura che faremo a ciapa' no...
Io non sono d'accordo, per me il centrocampo ora è scoperto, mentre gli altri ruoli sono coperti da ciofeche ma coperti.
esterno destro ci sta samu e saele
terzino destro conti e calabria
in attacco ibra e all occorenza rebic o leao
certo sono ruoli da migliorare, ma se non vanno via è inutile prendere un terzo terzino destro, quando a centrocampo hai solo 3 uomini, kessie bennacer e krunic, gli acquisti a centrocampo sono una priorita e con baka e tonali stai coperto, se viene pure diaz in prestito secco è un di piu.
mi aspetto di vedere per esempio un nuovo terzino se calabria si riesce a sbolognare, altrimenti non me lo aspetterei proprio un acquisto la, con tutte le ovvieta che conti e calabria fanno schifo, ma cmq non mi aspetto riescano a migliorare la rosa su tutti i ruoli in questa sessione di mercato, impossibile pensare che siamo scoperti in 4-5 ruoli da anni e magicamente si risolva tutto in questa sessione, soprattutto considerando le circostanze strane di quest anno
in ogni caso per me gli acquisti a centrocampo non sono un superfluo, sono la prima necessita, con zero riposo, le qualificazioni, bennacer dal cartellino facile, era d obbligo prendere qualcuno al centro di livello, basta ricordarsi la partita di biglia in questo post covid...