Tomori Juve: furia Conceicao coi dirigenti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Se il cambio è via lui dentro walker ok
Altro discorso è che vada dai gobbi ma non mi straccio le vesti come per kalulu

Reaction score
34,484
Però sai adesso c'è ben altro clima.
C'è già la contestazione.
Vediamo.

Ovviamente spero che Sergio in qualche modo la aggiusti, al contrario di Fonseca penso che ne abbia le potenzialità. Ma dovrà fare un miracolo, perché come si sente, oltre a lottare contro tutte le altre squadre come gli altri allenatori deve lottare anche contro tutta la dirigenza.
Ma perchè sono terrorizzati dall'idea di non arrivare tra le prime 4.
A loro solo quello importa : per quanto spende oggi il milan loro vogliono i soldoni della champions.
Un fallimento sportivo porterebbe a un arresto della crescita finanziaria.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Sai che ho la stessa sensazione?
Non mi sembra uno che non si schioda da una poltrona, se qualcosa non gli va non si farà problemi ad andarsene.

Ovviamente io spero di no, spero che lo ascoltino e che lui riesca ad ottenere risultati, mi piacerebbe averlo sulla nostra panchina per qualche anno e vorrei vedere il mercato estivo fatto su sue richieste.
Chi ha ambizione sportiva e tiene veramente ai risultati da noi fa inevitabilmente quella fine.
La carriera di Conceicao è in ascesa. Secondo me ha già capito che a stare a lungo in quell' ambiente ha solo da perdere.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Resto sempre più convinto che l'era Cardinale volge al termine. Non mi stupirei a sapere che Conceicao non sia stato scelto da questa dirigenza...

Alto