Tomori Juve: furia Conceicao coi dirigenti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
CorSera: Juve pronta a soddisfare le richieste economiche del Milan per Tomori, confezionando una proposta di prestito oneroso da 5 milioni e obbligo di riscatto da 25 più bonus. I dirigenti rossoneri non sono contrari in linea di principio ad accettare, ma c'è un problema: nel vertice con Sergio Conceicao, per fare il punto sulle strategie di mercato, l’allenatore si è infatti infuriato davanti alla prospettiva di perdere il centrale inglese.

Il futuro di Pavlovic, Okafor, Origi e Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-resta-okafor-via-origi-toure-e-bondo.147321/

fikayo-tomori.webp
Sensazione mia: entro giugno Conceicao dà le dimissioni o si fa esonerare, a prescindere dai risultati.

Reaction score
1,353
Ormai mi sembra talmente evidente che non è il caso nemmeno di segnalarlo, siamo in mano a dei sabotatori seriali

Reaction score
4,782
Sensazione mia: entro giugno Conceicao dà le dimissioni o si fa esonerare, a prescindere dai risultati.
Sai che ho la stessa sensazione?
Non mi sembra uno che non si schioda da una poltrona, se qualcosa non gli va non si farà problemi ad andarsene.

Ovviamente io spero di no, spero che lo ascoltino e che lui riesca ad ottenere risultati, mi piacerebbe averlo sulla nostra panchina per qualche anno e vorrei vedere il mercato estivo fatto su sue richieste.

Reaction score
34,483
Aspetteranno gli ultimi giorni di gennaio per elemosinare qualche prestito o risparmiare qualche euro.
Dai giorni del condor a quelli della mer...la è un attimo.

Reaction score
2,083
Lo dicevo che si erano messi dentro un bel cacacazxo :asd:

Quasi quasi spero che Sergio se ne vada ma che andandosene metta a nudo non solo la poca ambizione, ma anche l'inettitudine di questa gentaglia.

Reaction score
34,483
Lo dicevo che si erano messi dentro un bel cacacazxo :asd:

Quasi quasi spero che Sergio se ne vada ma che andandosene metta a nudo non solo la poca ambizione, ma anche l'inettitudine di questa gentaglia.
Lo ha fatto già maldini e gli è scivolato tutto addosso , a loro e ai 70 mila di san siro.
Figurati se hanno paura che coincecao possa andar via sbattendo la porta...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
speriamo finisca presto sto mercato
meno fanno i nostri cialtroni meglio è

Reaction score
2,083
Lo ha fatto già maldini e gli è scivolato tutto addosso , a loro e ai 70 mila di san siro.
Figurati se hanno paura che coincecao possa andar via sbattendo la porta...

Però sai adesso c'è ben altro clima.
C'è già la contestazione.
Vediamo.

Ovviamente spero che Sergio in qualche modo la aggiusti, al contrario di Fonseca penso che ne abbia le potenzialità. Ma dovrà fare un miracolo, perché come si sente, oltre a lottare contro tutte le altre squadre come gli altri allenatori deve lottare anche contro tutta la dirigenza.

Alto