Tomori Juve: furia Conceicao coi dirigenti.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
CorSera: Juve pronta a soddisfare le richieste economiche del Milan per Tomori, confezionando una proposta di prestito oneroso da 5 milioni e obbligo di riscatto da 25 più bonus. I dirigenti rossoneri non sono contrari in linea di principio ad accettare, ma c'è un problema: nel vertice con Sergio Conceicao, per fare il punto sulle strategie di mercato, l’allenatore si è infatti infuriato davanti alla prospettiva di perdere il centrale inglese.

Il futuro di Pavlovic, Okafor, Origi e Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-resta-okafor-via-origi-toure-e-bondo.147321/

fikayo-tomori.webp
Maledetti criminali,Tomori non va venduto in Italia.

Reaction score
5,240
ahi ahi, Fonseca come parafulmine ha resistito 3 mesi. Questo nemmeno 3 settimane.

Chi ci allenerà a febbraio secondo voi?

Reaction score
1,906
CorSera: Juve pronta a soddisfare le richieste economiche del Milan per Tomori, confezionando una proposta di prestito oneroso da 5 milioni e obbligo di riscatto da 25 più bonus. I dirigenti rossoneri non sono contrari in linea di principio ad accettare, ma c'è un problema: nel vertice con Sergio Conceicao, per fare il punto sulle strategie di mercato, l’allenatore si è infatti infuriato davanti alla prospettiva di perdere il centrale inglese.

Il futuro di Pavlovic, Okafor, Origi e Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-resta-okafor-via-origi-toure-e-bondo.147321/

fikayo-tomori.webp
Ma se lo vogliono vendere almeno all'estero, non ad una diretta rivale. Sono proprio dei dementi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722

fikayo-tomori.webp
Secondo me si è arrabbiato perché aveva fatto delle richieste che non verranno esaudite. Oltre alla prospettiva di cedere Tomori ovviamente. Per me non esiste allenatore con un briciolo di sale in testa che non arrivi a litigare con un soggetto come Furlani. Furlani, uno che di calcio capisce sotto zero, vuole dettare leggi su come costruire una squadra di calcio a uno come Conceicao.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Cmq io quando leggo queste notizie non faccio altro che pensare all' Inter di Moratti. Secondo me a volte i giornali ci marciano su riguardo i non eventi per minare la stabilità del gruppo. Io trovo difficile che si sia ipotizzato di vendere Tomori.
Trovo più plausibile che non si faccia mercato. E su questo ho la mia idea

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,570
Conceicao non dura fino a febbraio purtroppo
Lo penso pure io. L'altro giorno ha dato una stoccata nel dopo partita ai dirigenti dicendo che son loro che devono presentarsi nel prepartita.
Ora trapela di questa sfuriata.
È per questo motivo che cercano gente come Lopetegui o Fonseca, che vengono sodomizzati continuamente e si presentano in conferenza con il sorriso.

Alto