Tomori Juve: furia Conceicao coi dirigenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Se il cambio è via lui dentro walker ok
Altro discorso è che vada dai gobbi ma non mi straccio le vesti come per kalulu
Si ma se ci vanno loro in CL e non noi grazie a Kalulu e Tomori, possono girarmi le bolas, non mi metto a festeggiare solo per andare contro che tanto loro non sene vanno fino a che la carcassa munge denaro. E' solo il Milan che ci perde. Non pensare che se non adiamo in CL questi lasciano. Semplicemente i soldi li prendono dalle cessioni dei nostri giocatori migliori anche a poco basta che il bilancio segni un +.

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Si ma se ci vanno loro in CL e non noi grazie a Kalulu e Tomori, possono girarmi le bolas, non mi metto a festeggiare solo per andare contro che tanto loro non sen e vanno fino a che la carcassa munge denaro. E' solo il Milan che ci perde. Non pensare che se non adiamo in CL questi lasciano semplicemente i soldi li prendono dalle cessioni dei nostri giocatori migliori anche a poco basta che il bilancio segni un +.
se i gobbi hanno veramente bisogno di un difensore credo lo acquisterebbero in ogni caso e con tomori prendono uno come tanti a mio avviso
siamo noi che non possiamo privarcene senza sostituirlo
in ogni caso lo considero un bremer 1 o 2 gradini sotto

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
se i gobbi hanno veramente bisogno di un difensore credo lo acquisterebbero in ogni caso e con tomori prendono uno come tanti a mio avviso
siamo noi che non possiamo privarcene senza sostituirlo
in ogni caso lo considero un bremer 1 o 2 gradini sotto
E' vero ma non che in panchina noi abbiamo Kalazde come riserva eh? Abbiamo Pavlovic e Thiaw rotto. Che ci metti in campo le mazzette di euro a marcare? Perché forse (spero) che si è capito che NON arriva nessuno anche se vendono giocatori o se arriva ne arriva uno PEGGIO? Perché sto punto deve essere chiaro.

Leggo che si vuole vincere poi appena c'è un topic sul vendere Tomori, Leao o chi per altri "Subito!" come se noi avessimo la superpanchina lunga. E poi ci viene da vomitare quando vediamo i mediocri in campo e ci lamentiamo.

Reaction score
2,545
CorSera: Juve pronta a soddisfare le richieste economiche del Milan per Tomori, confezionando una proposta di prestito oneroso da 5 milioni e obbligo di riscatto da 25 più bonus. I dirigenti rossoneri non sono contrari in linea di principio ad accettare, ma c'è un problema: nel vertice con Sergio Conceicao, per fare il punto sulle strategie di mercato, l’allenatore si è infatti infuriato davanti alla prospettiva di perdere il centrale inglese.

Il futuro di Pavlovic, Okafor, Origi e Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-resta-okafor-via-origi-toure-e-bondo.147321/

fikayo-tomori.webp
Credo che fuori dall'Italia ci sia una visione un po' distorta della nostra proprietà e molto probabilmente l'allenatore che viene poi da noi se ne accorge solo quando è nell'ambiente.

Occhio che può essere già una spaccatura per Giugno questa. Se Conceicao si oppone alla cessione e loro lo vendono lo stesso mi sa tanto che Sergione presto o tardi ci saluta.
Dal temperamento non mi sembra uno che si fa passare tutto.
Inoltre nonostante un rinnovo, andò via dal Porto perché accusò il suo staff di tradimento nel cambio di presidenza. Insomma se c'è qualcosa che non va non la digerisce facilmente.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Grazie San Giorgio da Harvardello.

Tifosi normali avrebbero già spaccato la testa a questi assassini da anni. Noi stiamo ancora aspettando che qualcuno come il Duro™ li metta tutti in riga. Figuriamoci, l'hanno preso loro, eh.

A me sembra un bel teatrino da dare in pasto a dei ritardati, quelli proprio da istuto psichiatrico.

Scommetto che se l'affare non si conclude, partiranno le classiche manifestazioni di putenza "abbiamo gente con le p@lle in società, avanti così".

Reaction score
9,439
Credo che fuori dall'Italia ci sia una visione un po' distorta della nostra proprietà e molto probabilmente l'allenatore che viene poi da noi se ne accorge solo quando è nell'ambiente.

Occhio che può essere già una spaccatura per Giugno questa. Se Conceicao si oppone alla cessione e loro lo vendono lo stesso mi sa tanto che Sergione presto o tardi ci saluta.
Inoltre nonostante un rinnovo, andò via dal Porto perché accusò il suo staff di tradimento nel cambio di presidenza. Insomma se c'è qualcosa che non va non la digerisce facilmente.
si carattere molto temperamentale questo dovrebbe essere trasmesso alla squadra

Reaction score
20,168

Come possono vedere una realtà distorta?
Le schifezze che da 2 anni stanno combinando sono sotto gli occhi di tutti

Alto