- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
Ricordati che Conceicao era comunque un disoccupato ed ha accettato un contratto sconveniente a livello di durata. Ed è qui, lavora e guadagna perchè è stato messo dalla nostra proprietà, non si è trovato per caso. Ed è qui molto probabilmente anche perchè andava bene al suo procuratore che ha bisogno di piazzare qualche suo assistito.Credo che fuori dall'Italia ci sia una visione un po' distorta della nostra proprietà e molto probabilmente l'allenatore che viene poi da noi se ne accorge solo quando è nell'ambiente.
Occhio che può essere già una spaccatura per Giugno questa. Se Conceicao si oppone alla cessione e loro lo vendono lo stesso mi sa tanto che Sergione presto o tardi ci saluta.
Dal temperamento non mi sembra uno che si fa passare tutto.
Inoltre nonostante un rinnovo, andò via dal Porto perché accusò il suo staff di tradimento nel cambio di presidenza. Insomma se c'è qualcosa che non va non la digerisce facilmente.
Se Conceicao fa veramente l'uomo, li lascia entro febbraio perchè questo è quello che si meritano. Altrimenti anche lui non sarà altro che l'ennesima marionetta del teatrino elliottiano.