Tomori ad un passo dal Tottenham. Sostituti e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Ah ecco come si arriva a Gimenez allora. Tutto chiaro. Mi sembrava strano che ci fosse un reale sforzo di questa società.

Comunque come ho sempre detto, meglio all'estero che ai gobbi.
Ehhhh ma guarda che non abbiamo bisogno di vendere "cit 🤡

Comunque avrebbero venduto anche Theo all'Inter o alla Juve, al di là di Tomori che avrei ceduto anche io, fanno proprio schifo nella gestione, tutto senza un criterio di logica.

Ho i brividi a pensare che il sostituto (altro cesso di minkiada) sarà sul mercato tra 4-5 mesi

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
E con questa mi pare hanno recuperato i soldi del mancato ingresso in Champions.
O sbaglio?
Non sbagli. Secondo me stanno solo recuperando le perdite della mancata qualificazione in CL del prossimo anno.

Se vendono Tomori deve arrivare:

-Un attaccante che sostituisca Morata ma non è detto, numericamente abbiamo Okafor, Abraham e Jovic.
-Un difensore centrale che sostituisca Tomori, ma abbiamo Twiaw, Gabbia, Pavlovic e se ho capito bene anche Walker si adatta come centrale di difesa. Terzino destro Royal/Calabria/Jimenez - Terzino sinistro Theo, Terraciano/Bartesaghi.

Numericamente potrebbero fare solo uscite senza prendere nessuno.

Reaction score
2,594
Sky: Tomori ad un passo dal Tottenham. Offerta da 30 mln. Il Milan potrebbe prendere un profilo giovane in difesa.

Schira: i possibili sostituti sono Cristhian Mosquera (Valencia), Saba Goglichidze (Empoli) e Koni DeWinter (Genoa)

skysports-fikayo-tomori-ac-milan_6815678.jpg
All'ultimo giorno si svegliano?
Prendi Walker via lui e rimaniamo sempre con gli stessi numeri

Reaction score
1,151
Sky: Tomori ad un passo dal Tottenham. Offerta da 30 mln. Il Milan potrebbe prendere un profilo giovane in difesa.

Schira: i possibili sostituti sono Cristhian Mosquera (Valencia), Saba Goglichidze (Empoli) e Koni DeWinter (Genoa)

skysports-fikayo-tomori-ac-milan_6815678.jpg
Puntano all'incremento del fatturato e lo fanno anche vendendo giocatori.

Reaction score
2,573
Ehhhh ma guarda che non abbiamo bisogno di vendere "cit 🤡

Comunque avrebbero venduto anche Theo all'Inter o alla Juve, al di là di Tomori che avrei ceduto anche io, fanno proprio schifo nella gestione, tutto senza un criterio di logica.

Ho i brividi a pensare che il sostituto (altro cesso di minkiada) sarà sul mercato tra 4-5 mesi
È senza logica perché venderlo ora che sei in emergenza implica prendere un sostituto che ovviamente non arriverà. Cosi comunque metti in difficoltà l'allenatore e quindi di conseguenza i risultati.
Poi io l'avrei ceduto già da un po' (non in Italia) per diversi motivi, ma lo avrei sostituito comunque degnamente. Non credo Conceicao sia contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto