Tomori ad un passo dal Tottenham. Sostituti e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
l'ebreo del Tottenham se non strapaga ogni anno uno dalla Serie A non è contento...anche senza il condannato paratici

@gabri65 lo stemma del pollo...

Reaction score
5,637
Di ufficialità al momento però ben poche.
Ce ne vuole a fare un esodo del genere a Febbraio (e in tre giorni).
Si certo, ma questo ammasso di notizie non é casuale. Royal, Tomori, Pavlovic, Theo, Leao, Morata, Camarda, Calabria e forse me ne dimentico qualcuno.

Se poi restano tutti ok, ma che si sia cercato di imbastire cosi tante trattative a gennaio é sinonimo di incompetenza.

Reaction score
2,424
Si certo, ma questo ammasso di notizie non é casuale. Royal, Tomori, Pavlovic, Theo, Leao, Morata, Camarda, Calabria e forse me ne dimentico qualcuno.

Se poi restano tutti ok, ma che si sia cercato di imbastire cosi tante trattative a gennaio é sinonimo di incompetenza.
Incompetenza e follia, di gente che non mastica un po’ di calcio giocato. Devono fare una brutta fine, metaforicamente parlando eh…

Reaction score
1,821
Sky: Tomori ad un passo dal Tottenham. Offerta da 30 mln. Il Milan potrebbe prendere un profilo giovane in difesa.

Schira: i possibili sostituti sono Cristhian Mosquera (Valencia), Saba Goglichidze (Empoli) e Koni DeWinter (Genoa)

skysports-fikayo-tomori-ac-milan_6815678.jpg
A queste cifre non mi straccio certo le vesti, poi però penso al team indegrado ed al cesso che prenderà per rimpiazzarlo e non posso che dire "W la provincia di PD".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,840
Accetto se mandano via pure Okafor e prendono pure Felix,Ricci,difensore oltre ovviamente a Gimenez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto