Tolo Tolo di Checco Zalone

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:

ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..

vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah

Piccola digressione: ma non ci vergogniamo che i top incassi della storia in Italia siano ste robe qua?! Mamma mia....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:

ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..

vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah
Appunto, vediamo alla fine. Ma secondo me, i 60 milioni di Quo Vado non li ripete.

E non c'è alcuna faziosità. Quo Vado, al momento, ha fatto peggio alla prima, ma meglio nel totale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Piccola digressione: ma non ci vergogniamo che i top incassi della storia in Italia siano ste robe qua?! Mamma mia....
Semplicemente, perchè la comicità all'italiana, quella sempliciotta e politicamente scorretta è morta e Zalone è l'unico rimasto. Se c'erano tanti comici come negli anni 70-80, Zalone avrebbe raggiunto risultati alti, ma non così.

La gente ormai al cinema neanche ci va più, se non a natale per ridere. Anche perchè il cinema italiano è pieno di mappazzoni impegnati e che fanno propaganda alla sinistra. Sembrano tutti uguali.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,337
Il film ha fatto schifo a tutti quelli che conosco e che sono andati a vederlo, più di una decina di persone.
Tutti fan di Zalone, sia i comunisti che i salviniani.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Semplicemente, perchè la comicità all'italiana, quella sempliciotta e politicamente scorretta è morta e Zalone è l'unico rimasto. Se c'erano tanti comici come negli anni 70-80, Zalone avrebbe raggiunto risultati alti, ma non così.

La gente ormai al cinema neanche ci va più, se non a natale per ridere. Anche perchè il cinema italiano è pieno di mappazzoni impegnati e che fanno propaganda alla sinistra. Sembrano tutti uguali.

Onestamente io amo andare al cinema ma ormai ci vado solo per film dall'alto impatto visivo..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Onestamente io amo andare al cinema ma ormai ci vado solo per film dall'alto impatto visivo..
Parlo più che altro dei ragazzini infottati con Netflix e, tra poco, con Disney +. Poi mettiamoci che un certo tipo di comicità nostrana è morta...

Alto