Tolo Tolo di Checco Zalone

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Il mio figlioccio, nonché ex candidato sindaco del PD, ha detto che fa ridere ma alla fine si è comosso (lol)

Schism75

New member
Reaction score
26
Se gli stessi che lo criticavano, ora dicono che Zalone è un grande al punto da volerlo premier e su twitter qualche buonista dice "se siete sovranisti risparmiate i vostri soldi" è ovvio che c'è il beneficio del dubbio :) .

Nessuno comunque ha dato un opinione sul film qui dentro, ma più che altro sulla svolta (?) del personaggio di Zalone.

Beh insomma ho letto qui dentro che il film sarebbe noioso, solo perché scritto insieme a Virzì, tanto per fare un esempio. Il film può essere tutto, ma non è sicuramente noioso...

Dico solo che eviterei di farmi influenzare da commenti di politici e pseudo intellettuali.

Reaction score
3,815
non l'ho ancora visto però i precedenti mi sono piaciuti TUTTI quindi ho ottime speranze anche su questo...personalmente ho adorato il secondo in particolare

in ogni caso sta sbancando il botteghino come sempre a quanto pare

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Beh insomma ho letto qui dentro che il film sarebbe noioso, solo perché scritto insieme a Virzì, tanto per fare un esempio. Il film può essere tutto, ma non è sicuramente noioso...

Dico solo che eviterei di farmi influenzare da commenti di politici e pseudo intellettuali.

Semplifico: fa schifo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
David Parenzo, su Twitter, prende in giro La Russa e dice: "Se lo dice lui, allora sarà sicuramente un capolavoro. Un motivo in più per vederlo!"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Secondo giorno ha incassato 4,9 milioni di euro per un totale di 13,7 milioni. Quo Vado fece meglio, 7 milioni alla seconda per un totale di 14,6 milioni. Molti spettatori delusi e si parla di sale piene, ma silenziose.

Reaction score
586
Secondo giorno ha incassato 4,9 milioni di euro per un totale di 13,7 milioni. Quo Vado fece meglio, 7 milioni alla seconda per un totale di 14,6 milioni. Molti spettatori delusi e si parla di sale piene, ma silenziose.

un po' faziosa come cosa il secondo giorno di Quo Vado era un Sabato, ieri era comunque giornata lavorativa.

Reaction score
3,815

si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:

ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..

vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah

Reaction score
3,815
si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:

ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..

vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah

non ieri ma ieri l'altro intendevo ovviamente

Alto