Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se gli stessi che lo criticavano, ora dicono che Zalone è un grande al punto da volerlo premier e su twitter qualche buonista dice "se siete sovranisti risparmiate i vostri soldi" è ovvio che c'è il beneficio del dubbio .
Nessuno comunque ha dato un opinione sul film qui dentro, ma più che altro sulla svolta (?) del personaggio di Zalone.
Beh insomma ho letto qui dentro che il film sarebbe noioso, solo perché scritto insieme a Virzì, tanto per fare un esempio. Il film può essere tutto, ma non è sicuramente noioso...
Dico solo che eviterei di farmi influenzare da commenti di politici e pseudo intellettuali.
non l'ho ancora visto però i precedenti mi sono piaciuti TUTTI quindi ho ottime speranze anche su questo...personalmente ho adorato il secondo in particolare
in ogni caso sta sbancando il botteghino come sempre a quanto pare
Beh insomma ho letto qui dentro che il film sarebbe noioso, solo perché scritto insieme a Virzì, tanto per fare un esempio. Il film può essere tutto, ma non è sicuramente noioso...
Dico solo che eviterei di farmi influenzare da commenti di politici e pseudo intellettuali.
Secondo giorno ha incassato 4,9 milioni di euro per un totale di 13,7 milioni. Quo Vado fece meglio, 7 milioni alla seconda per un totale di 14,6 milioni. Molti spettatori delusi e si parla di sale piene, ma silenziose.
Secondo giorno ha incassato 4,9 milioni di euro per un totale di 13,7 milioni. Quo Vado fece meglio, 7 milioni alla seconda per un totale di 14,6 milioni. Molti spettatori delusi e si parla di sale piene, ma silenziose.
si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:
ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..
vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah
si grazie ma i dati i giornali dovrebbero riportarli tutti:
ieri RECORD assoluto nella storia del cinema in ITALIA per incasso al botteghino in un solo giorno con ben 8,7 milioni
il precedente record apparteneva sempre a Zalone con 7 milioni con QUO VADO? e prima ancora a HARRY POTTER..
vedremo alla fine...ma per ora mi sembra che vada tutto tranne che male ahahhaah