Tolo Tolo di Checco Zalone

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
Io vado a vedere un film di Zalone per ridere, voglio un film leggero che mi faccia ridere. Li ho visti tutti, questo è quello più brutto, semplicemente perchè è quello che fa meno ridere.

Vedere gente che prova a spiegare, a cercare il senso del film....ma stiamo scherzando!? Un film di Zalone deve spingere a questo?! Ridicolo, deve solo far ridere, non riflettere, siamo seri...
Infatti, questo film stona proprio con il personaggio di Zalone, assolutamente fuori luogo in tale contesto. È come se Alvaro Vitali volesse fare qualcosa di impegnato per farci la morale. Zalone, si mettesse in testa che il suo modo di fare comicità è una continuazione del cinema anni 70', un pò trash e politicamente scorretto che con Boldi e De Sica, aveva trovato un'involuzione e lui gli ha dato un pò di freschezza. Perciò, una roba del genere rimane poco credibile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
Ora a Fuori dal Coro talk sul film con La Russa, Telese e Sgarbi (che sta criticando anche la sua censura a La Pupa e Il Secchione) e il sosia di Zalone girato ahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
La Russa accusa in diretta Zalone di truffa, perchè il film diverso dal trailer ahahaahahah.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Zalone con la ricchezza è diventato evidentemente il classico imborghesito di sinistra con una morale da rifilare al popolino, poteva evitare di buttarsi in un film così pesantemente politico, non è ciò che il suo pubblico chiedeva, un pubblico che per la maggior parte ogni giorno deve sopportare le stesse manfrine da un governo che rispecchia il volere di pochi. Ha toppato pesantemente, io sono arrabbiatissimo con lui, dell'ennesimo politico nessuno aveva bisogno, far ridere in certi contesti drammatici poi risulta veramente difficile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
Quella è mia cugina. Dice che non c'è una sola scena del trailer nel film.
Ed è così, il film ha scene diversissime dal trailer che alla fine era un videoclip che annunciava il film, ma non c'entrava proprio nulla. E l'unico attore presente nel trailer è l'immigrato, che nel film appare poco ed indossa la maglia di Totti.

Alto