Theo: PSG pronto a offerta indecente.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ma se ha rinnovato nemmeno un anno fa ma cosa dici? allora ogni offerta che arriva di una società superiore bisogna automaticamente rifare il contratto? allora non facciamo i contratti se basta poco così.
A Tonali dovevi rifare il contratto perchè era il polmone della squadra, il giocatore più rappresentativo, offerta o non offerta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma hai capito quello che ho scritto? Barella ha un ingaggio alto, quindi è ovvio che sia rimasto. Una società che vuole essere competitiva prende Tonali da parte e gli porta l'ingaggio a cinque milioni. E Tonali non sarebbe partito.
Ma cosa c’entra ? ha rinnovato a settembre, questo e un ricatto bello e buono. “Arriva un offerta superiore allora il contratto me lo devi rifare” ma ti sembra una cosa normale? 5 milioni? dopo lo schifo di campionato che ha disputato ? posso capire Leao che è un fuoriclasse, ma Tonali…dai lasciamo perdere, rimani nelle tue convinzioni nonostante cosa vuoi che ti dica.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ma cosa c’entra ? ha rinnovato a settembre, questo e un ricatto bello e buono. “Arriva un offerta superiore allora il contratto me lo devi rifare” ma ti sembra una cosa normale? 5 milioni? dopo lo schifo di campionato che ha disputato ? posso capire Leao che è un fuoriclasse, ma Tonali…dai lasciamo perdere, rimani nelle tue convinzioni nonostante cosa vuoi che ti dica.
Tonali era il polmone della squadra, il capitano del futuro, ma minimo cinque milioni di euro. Proprio minimo.

Alto