Theo: accordo col PSG. Ora serve quello col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Admin;2349844 ha scritto:
Vediamo come va ma non credo che lo venderanno. Almeno quest'anno..

Già è difficile mantenere gli italiani bravi in rosa , figuriamoci gli stranieri a cui non frega una mazza.

Sia chiaro, se ci offrono 70/80 milioni glielo porto io a Parigi ma a 40 è un furto, se proprio vogliono cederne uno possono vendere Bennacer che non mi ha mai detto nulla.
Direi però che di base, dopo 4-5 anni sia giusto provare altre esperienze.. a meno di bandiere alla Maldini, Totti, etc; per questo anche secondo me non lo vendono quest'anno, l'anno prossimo forse.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,638
non è in scadenza e il Milan non ha bisogno di fare cassa, non vedo il senso di tutto questo.

Reaction score
13,814
ILMAGO;2349896 ha scritto:
Ma quali 60? Se poi per un gosens te ne chiedono 40 o per un castagne 25 e per un mhele a caso sconosciuto 10-12.
Cosi ti prendi uno Scamacca più Emerson palmieri con i soldi di theo, bella roba.

Theo, 23 anni, che può ancora crescere non si tocca fino a 100 milioni.
E a 100 milioni se non MI COSTRINGE comunque glielo vendo tra due o tre anni.

Si ma se il PSG gliene offre 6 o 7 netti a Theo, tu Milan, sei tagliato fuori e punto.
Ripeto, occhio a Kessie.

Ad occhio e croce un africano che è qui solo per lavorare, seguirà i soldi.
Speriamo sia meno materiale di Donnarumma ma dubito.

Avrà già promesse e corteggiamenti e superingaggi per il prossimo anno dalla Premier

Reaction score
4,119
comunque bisogna anche dare un segnale sul mercato di ambizione, non vorrei che qualche compagno abbia vissuto il cambio gigio magnain come un piccolo ridimensionamento tecnico, alla fine ai giocatori (a parte il loro stipendio) che abbiamo risparmiato a bilancio frega zero.. loro vorrebbero avere compagni forti

Mika

Senior Member
Reaction score
11,564
pazzomania;2349902 ha scritto:
Si ma se il PSG gliene offre 6 o 7 netti a Theo, tu Milan, sei tagliato fuori e punto.
Ripeto, occhio a Kessie.

Ad occhio e croce un nero che è qui solo per lavorare, seguirà i soldi.

Avrà già promesse e corteggiamenti e superingaggi per il prossimo anno dalla Premier

Tagliato fuori cosa se Theo ha il contratto scade nel 2024! Anzi è anche illegale offrire contratti a giocatori non in scadenza senza il benestare della società che ha il cartellino. Sicuramente questa stagione il Milan adeguerà il contratto e bon.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Ripeto, occhio a Kessie.

Capisco anche che si debba fare qualche cessione ogni tanto tipo Pogba che passa dalla Juve allo united dopo 4 anni, ma non ora che siamo entrati in Champions dai...
Manco il tempo di allestire una rosa "decente" che subito la si deve smantellare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Ripeto, occhio a Kessie.

Ma com'è che questi problemi li abbiamo solo noi? Io vedo che Lotito fa rispettare i contratti ai suoi calciatori anche se da altre parti prenderebbero il triplo e raramente perde un giocatore senza averlo venduto al prezzo che dice lui.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Ripeto, occhio a Kessie.

Ad occhio e croce un africano che è qui solo per lavorare, seguirà i soldi.

Mi auguro che tra due annetti il Milan 6 o 7 milioni li possa garantire tranquillamente a gente come Hernandez o Kessie, perché altrimenti fai prima a chiudere la baracca.
Che poi ne davi 8 a dollarman e 7 li continui a dare a Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto