Theo: accordo col PSG. Ora serve quello col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,905
Admin;2349822 ha scritto:
Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-al-psg-calhanoglu-tra-milan-e-al-duahil-vt103794.html

Una cosa comunque mi sembra pacifica. Ammazzarsi la vita un anno per tornare in CL e poi vendere i migliori NON HA SENSO (a livello sportivo ovviamente, se di quello te ne freghi, ha molto senso invece).

Reaction score
13,814
Mika;2349907 ha scritto:
Tagliato fuori cosa se Theo ha il contratto scade nel 2024! Anzi è anche illegale offrire contratti a giocatori non in scadenza senza il benestare della società che ha il cartellino. Sicuramente questa stagione il Milan adeguerà il contratto e bon.

Se il PSG ti offre 50 milioni e 5-6 al giocatore Theo va al PSG.

Se lo tieni controvoglia perdi giocatore e 50 milioni.

Rinnoverà come dici? Speriamo.

Ma penso che la soluzione migliore sia che si tratti di una fake news e semplicemente Theo voglia il Milan.
Speriamo.

Reaction score
14,301
ILMAGO;2349904 ha scritto:
comunque bisogna anche dare un segnale sul mercato di ambizione, non vorrei che qualche compagno abbia vissuto il cambio gigio magnain come un piccolo ridimensionamento tecnico, alla fine ai giocatori (a parte il loro stipendio) che abbiamo risparmiato a bilancio frega zero.. loro vorrebbero avere compagni forti

appunto, escluso proprio che l'abbiano vissuto come un ridimensionamento mica sono scemi.
lo avranno vissuto con gioia altro che...

malos

Senior Member
Reaction score
4,540
iceman.;2349915 ha scritto:
Mi auguro che tra due annetti il Milan 6 o 7 milioni li possa garantire tranquillamente a gente come Hernandez o Kessie, perché altrimenti fai prima a chiudere la baracca.
Che poi ne davi 8 a dollarman e 7 li continui a dare a Ibra.

Penso di si, lo hanno detto che per essere competitivi bisogna esserci per qualche anno in cl. Essere competitivi significa prendere top con stipendi top.

Reaction score
13,814
diavolo;2349914 ha scritto:
Ma com'è che questi problemi li abbiamo solo noi? Io vedo che Lotito fa rispettare i contratti ai suoi calciatori anche se da altre parti prenderebbero il triplo e raramente perde un giocatore senza averlo venduto al prezzo che dice lui.

Questo non lo so.
Lotito li trattiene e sembrano pure felici.
Non lo so guarda.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,559
pazzomania;2349917 ha scritto:

Ma penso che la soluzione migliore sia che si tratti di una fake news e semplicemente Theo voglia il Milan.
Speriamo.

Lo tieni controvoglia per 3 anni, sono tre stagioni! Mica una! Quattro giorni fa a festeggiare, ora una notizia presa da un giornale francese abboccato da uno tedesco e vi state avvilendo. Ve lo dico per il vostro bene, spegnete tutto fino a fine calciomercato che questa estate come le altre sarà così.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
pazzomania;2349917 ha scritto:

Speriamo.

Che poi, è francese ci sta che tifi una squadra del suo Paese come tutti, magari proprio il PSG.
Sugli stranieri non ci si può mai fare affidamento a lungo termine, per dire Kessie mai che sarà del Milan tra 5 anni.

Reaction score
171
willcoyote85;2349918 ha scritto:
appunto, escluso proprio che l'abbiano vissuto come un ridimensionamento mica sono scemi.
lo avranno vissuto con gioia altro che...

Più che altro sembra che questi giocatori vivano in una bolla e non sappiano nulla. Credo sappiano anche loro della situazione Donnarumma e il perchè vada via ^_^

Reaction score
4,119
pazzomania;2349902 ha scritto:
Si ma se il PSG gliene offre 6 o 7 netti a Theo, tu Milan, sei tagliato fuori e punto.
Ripeto, occhio a Kessie.

Ad occhio e croce un africano che è qui solo per lavorare, seguirà i soldi.
Speriamo sia meno materiale di Donnarumma ma dubito.

Avrà già promesse e corteggiamenti e superingaggi per il prossimo anno dalla Premier
Kessie va rinnovato o ceduto questa estate per 40-50 milioni.
Non vorrei cedere manco lui, ma piuttosto che regalarlo anno prossimo capirei la cessione.
Theo scade tra 3 anni quindi a meno di suicidi non devi cederlo per nulla al mondo, manco 100 milioni ora che ha 23 anni.
Come se il totthenam avesse venduto Bale a 23 anni a 40 milioni quando dopo 2 anni lo vendette a 100 e passa, non ha senso ne tecnicamente (non lo trovi piu un terzino cosi) ne economicamente (tra due anni varrà di piu).

Kessie o rinnova o si cede entro luglio, non possiamo portarci un'altra telenovela come quelle 2 di quest'anno.
Stessa cosa Romagnoli e Calabria.

Reaction score
13,814
Rivera10;2349912 ha scritto:
Non si costruiscono le grandi squadre cedendo i pezzi migliori.

Tardi. Abbiamo già cominciato.
Andava confermata la squadra in toto.
Con upgrade dove servivano.
Cahlanoglu, Saele e Rebic prime riserve per esempio.
Eccetera.

Invece via Donnarumma, via la turca, via forse Romagnoli ecc ecc.
Malissimo, malissimo.
Stiamo facendo tutto quello che una squadra che crea cicli vincenti non deve fare mai.

Sopratutto far fuori gli italiani è un suicidio, anche se la colpa è anche loro.
Raiola ha solo uomini di melma nella sua scuderia, non è una coincidenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto