Theo: accordo col Bayern. O... no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
525
Reaction score
1,264
se lo vendono vuol dire che vuole andarsene lui.....il che è ancora più grave del fatto che venga ceduto.....


imho.
Lo vendono perche` questa e` la filosofia di questo schifo di dirigenza, perche` genera cash flow, perche` non si puo` alzare il monte ingaggi e perche` scade nel 2026.

Inoltre, anche se fosse lui a volersene andare, non lo biasimo: fa 27 anni a Ottobre, ha davanti a se ancora 3/4 stagioni al massimo ed e` giusto non voglia sprecarle in questo circo.
 
Ultima modifica:

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
728
Reaction score
617
Notizie contradditorie sul futuro di Theo Hernandez.
Secondo Schira, come riportato ieri, la destinazione Bayern non sarebbe gradita al giocatore.

Ma oggi il Mundo Deportivo parla addirittura di un accordo già raggiunto tra Theo e i tedeschi. E il Milan non pone ostacoli: Theo ancora prima di Leao potrebbe essere il giocatore sacrificato per fare cassa.
Come ulteriore indizio, il Bayern accelera la trattativa che porterebbe Alphonso Davies al Real Madrid.

----
Notizie precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan proverà a negoziare i rinnovi di contratto con Calabria (il più urgente, scade tra un anno), Theo e Maignan. Il capitano si aspetta un adeguamento importante rispetto ai 2,2 mln attuali. Theo e Maignan sono questioni spinose. Molto dipenderà anche dai progetti e dalle ambizioni del club. Entrambi piacciono a Bayern, PSG e Premier. Il Milan li valuta 100 mln.

Per Leao parla la clausola: 175 mln.

01hedtffhen4qxj2pym2.jpg
Per me Theo è l’unico da non vendere… poi ovviamente a sti strozzini frega meno di nulla e si staranno già fregandosi le mani
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
se lo vendono vuol dire che vuole andarsene lui.....il che è ancora più grave del fatto che venga ceduto.....


imho.

In effetti immagino fuffani and co. incatenarsi a Milanello perché il cattivone vuole andarsene, che tra parentesi cosa che potendo farebbero tutti. Che appartenenza poi che l'hanno smontata pezzo per pezzo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Quando penso a theo penso ai rimorsi delle occasioni perse e della vita sprecata.
È con noi da ormai 5 anni e ci ha regalato magie , cross, accelerazioni , gol e assist.. per far cosa ?
Vincere uno scudetto.
Alla soglia dei 27 anni se volesse andar via per provare a giocare su palcoscenici migliori io non gli porterei rancore ma lo capirei.
Una sua eventuale partenza certificherebbe che siamo mediocri.

Donnarumma per me era un bluff ma theo è tra i migliori esterni sinistri in circolazione e se ha ambizioni sportive superiori al bene che vuole al nostro club è giusto che vada.
E gli vorrò sempre bene.
Il tifoso vero capisce.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,384
Per il suo bene, dovrebbe andarsene se non vuole diventare pure lui un Leao-bis. Giocatore che fa il suo, nella sua comfort zone, senza ambizioni, senza voglia di mettersi in gioco, semi-sconosciuto a livello internazionale.

Se vuoi essere un top sia a livello tecnico, sia a livello di fama, non devi far parte di questo Milan.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,070
Reaction score
2,265
Quando penso a theo penso ai rimorsi delle occasioni perse e della vita sprecata.
È con noi da ormai 5 anni e ci ha regalato magie , cross, accelerazioni , gol e assist.. per far cosa ?
Vincere uno scudetto.
Alla soglia dei 27 anni se volesse andar via per provare a giocare su palcoscenici migliori io non gli porterei rancore ma lo capirei.
Una sua eventuale partenza certificherebbe che siamo mediocri.

Donnarumma per me era un bluff ma theo è tra i migliori esterni sinistri in circolazione e se ha ambizioni sportive superiori al bene che vuole al nostro club è giusto che vada.
E gli vorrò sempre bene.
Il tifoso vero capisce.
Se malauguratamente dovesse andarsene, unitamente a qualcun altro della difesa, perso per perso voglio rimpiazzarli con cloni di Pasquale Bruno
Almeno al prossimo derby qualche legamento indaista salta di sicuro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Per il suo bene, dovrebbe andarsene se non vuole diventare pure lui un Leao-bis. Giocatore che fa il suo, nella sua comfort zone, senza ambizioni, senza voglia di mettersi in gioco, semi-sconosciuto a livello internazionale.

Se vuoi essere un top sia a livello tecnico, sia a livello di fama, non devi far parte di questo Milan.
Leao a Milano tra moda e musica sta da dio.
Altrove gli chiederebbero di correre.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Leao a Milano tra moda e musica sta da dio.
Altrove gli chiederebbero di correre.
La cosa che più mi ha impressionato, è che non mi sembra affatto svogliato Rafa.
Non ce la fa proprio, il che non so se sia positivo o negativo onestamente.
Basta guardarlo in faccia.

Poche balle: siamo ai livelli massimi, se non sei concentrato al 100% non puoi fare la differenza.

Moda, rap, social network... non uccidi nessuno.
Ma son tutte distrazioni.

Uno che gioca a calcio dovrebbe pensare ad avere la villa con la piscina, una Ferrari in garage, qualche modella nel letto ogni tanto.

Il resto del tempo 100% concentrato sullo sport.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,090
Reaction score
15,355
Notizie contradditorie sul futuro di Theo Hernandez.
Secondo Schira, come riportato ieri, la destinazione Bayern non sarebbe gradita al giocatore.

Ma oggi il Mundo Deportivo parla addirittura di un accordo già raggiunto tra Theo e i tedeschi. E il Milan non pone ostacoli: Theo ancora prima di Leao potrebbe essere il giocatore sacrificato per fare cassa.
Come ulteriore indizio, il Bayern accelera la trattativa che porterebbe Alphonso Davies al Real Madrid.

----
Notizie precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan proverà a negoziare i rinnovi di contratto con Calabria (il più urgente, scade tra un anno), Theo e Maignan. Il capitano si aspetta un adeguamento importante rispetto ai 2,2 mln attuali. Theo e Maignan sono questioni spinose. Molto dipenderà anche dai progetti e dalle ambizioni del club. Entrambi piacciono a Bayern, PSG e Premier. Il Milan li valuta 100 mln.

Per Leao parla la clausola: 175 mln.

01hedtffhen4qxj2pym2.jpg
Fonsega o Garcia? nei suoi panni andrei a papparmi i 10 milioni di ingaggio, ma spero non mi legga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>