In alcune partite si, ma nel complesso no.
Rebic da punta ha fatto tante partite pessime, fino a quando lui per primo non ha voluto giocare piu davanti.
Con Rebic punta in tutto abbiamo fatto 5 o 6 partite buone (alcune buonissime come a Liverpool) due anni fa, a fronte di tutte le altre dove non ha visto palla. E Rebic è molto piu punta di Okafor, essendo piu forte fisicamente e nel gioco aereo.
Soprattutto con squadre chiuse purtroppo non possiamo giocare cosi, c'è poco da fare.
In generale diventa quasi impossibile giocare senza neanche un giocatore forte in area di rigore. In Italia poi...
Vediamo, ancora il mercato non è chiuso e qualcosa succederà.
tutto giusto, infatti avresti entrambi.
poi non puoi avere 2 tipi di giocatore ed i ricambi per entrambi ovviamente, io mi accontento dei 2 tipi.
altrimenti prendi van baster e sei a posto...
quali sono le punte oggi che abbinano un po' tutte le caratteristiche principali? forse lewa e haaland.
Il problema di Okafor è che è proprio un esterno. E' un giocatore che deve giocare fronte alla porta.
Il nostro centravanti gioca il 99% del tempo di spalle.
Inoltre non sta in area, come testimoniano i pochi goal segnati in carriera finora, e di testa non ne prende mezza.
Comunque vedremo.
Per me la punta era la priorità assoluta, il primo giocatore da prendere fin dal primo giorno di mercato, lo sai come la penso.
Ci siamo ridotti all'ultimo secondo. Vedremo.
la media gol di taremi è peggiore di quella di okafor senza rigori per minuti giocati.
in area ci sta secondo me, non è forte di testa ma neppure taremi lo è, ma chissene non arriva un cross decente.
ovvio che tra i 2 hai più garanzie da taremi, non ci piove.