Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa

Sempre per Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato l' stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.
Il destino ce lo sta dicendo in modo chiaro: lasciare perdere l’attaccante e prendere con gli stessi soldi un regista a metà campo! La punta la può fare anche pulisic oltre che Okafor. Anzi, io vorrei proprio vedere un tridente leao pulisic chukwueze davanti in champions nei big match, con gli spazi che lasciano le “big” europee dietro.

Reaction score
9,208
non credo sia così, le commissioni sono il 3% per legge.
accetto smentite ma sono quasi sicuro.
ed anche nel calcio per legge dovrebbero essere circa quella cifra, non so in che modo poi venga elusa la legge.
chiudo ot anche io.
No, non esiste una percentuale stabilita per legge. C’è un’indicazione di massima della Camera di Commercio ma non è vincolante. Infatti in caso di controversie decide il giudice secondo equità.
Poi chiaramente un’agenzia immobiliare che chiedesse il 50% di commissioni non lavorerebbe mai, almeno tra la gente comune.
A ogni modo, il punto è che le spese per gli agenti fanno parte di tutte le operazioni di compravendita dei cartellini dei calciatori e non sono “spese in più” come scritto dal nostro amico rossonero.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,753
Comunque Amrabat è un mistero, siamo al 30 Agosto e ancora è fuori rosa, ma perchè neanche ci proviamo?
Fossi in Moncada o Furlani non appena i portoghesi hanno rimescolato le carte in tavola per Taremi, un nanosecondo dopo averli mandati a quel paese avrei mandato una pec alla Fiorentina con un'offerta per il marocchino.

Chrisdm

Active member
Reaction score
168
Arrivare al 31 senza punta di riserva lo trovo francamente inconcepibile.
A maggior ragione pensando ai 34 milioni per musah e okafor...

Il mercato è stato ottimo ma anche quest'anno ci sono errori strategici che francamente qualsiasi tifoso medio non avrebbe fatto

Reaction score
13,145
Comunque Amrabat è un mistero, siamo al 30 Agosto e ancora è fuori rosa, ma perchè neanche ci proviamo?
Fossi in Moncada o Furlani non appena i portoghesi hanno rimescolato le carte in tavola per Taremi, un nanosecondo dopo averli mandati a quel paese avrei mandato una pec alla Fiorentina con un'offerta per il marocchino.
Non è un mistero, ti sei risposto da solo.

Vorranno un sacco di soldi alla Fiorentina

Poi vedremo se bluffano o se tengono duro

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
fino ad oggi Pioli ha ribadito l'amore per Krunic. Per me non gli è mai passato per il cervello amrabat

Reaction score
13,145
fino ad oggi Pioli ha ribadito l'amore per Krunic. Per me non gli è mai passato per il cervello amrabat

Tra poco si comincia a giocare ogni 3 giorni, Krunic non le puo' fare tutte e poi si romperà a breve secondo me.

Pensavo avessimo finito i soldi quindi non reclamavo, ma se ci sono per Taremi ci sono anche per un mediano.

Son più preoccupato per il mediano che per il centravanti.

Davanti in qualche modo risolviamo anche cosi, ma a centrocampo non penso il fantasma di Adli possa essere un' opzione

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
Tra poco si comincia a giocare ogni 3 giorni, Krunic non le puo' fare tutte e poi si romperà a breve secondo me.

Pensavo avessimo finito i soldi quindi non reclamavo, ma se ci sono per Taremi ci sono anche per un mediano.

Son più preoccupato per il mediano che per il centravanti.
figurati, io sarei andato direttamente sul mediano. Davanti siamo pure affollati

lothar1981

Member
Reaction score
61
Ragazzi arrivati a questo punto prenderei Zapata costo 10 milioni, esperienza in serie A e poi nel campionato italiano fa la differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto