Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Qui dentro si sopravvaluta troppo Colombo. Prima capite che è una bidone e prima vi metterete l'anima in pace...
L'ho seguito abbastanza al lecce e già l'anno scorso verso fine stagione dissi che non è adatto al Milan, ma non sono adatti nemmeno Jovic e Belotti. Con la differenza che quest'ultimi li devi pagare, stipendiandoli lautamente e non sono team formed al contrario di Colombo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,660
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa

Sempre per Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato l' stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.
Se si fa male Giroud sono guai.

Reaction score
2,462
Amen, aspetto con ansia i sorteggi sperando di beccare il Porto e andare a prenderli a pallate per 180 minuti.

Reaction score
3,340
Comunque questi calciatori, tutti comunque pieni di soldi, che si fan condizionare le carriere da certa gente son dei fenomeni...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,151
tutto giusto, infatti avresti entrambi.
poi non puoi avere 2 tipi di giocatore ed i ricambi per entrambi ovviamente, io mi accontento dei 2 tipi.
altrimenti prendi van baster e sei a posto...
quali sono le punte oggi che abbinano un po' tutte le caratteristiche principali? forse lewa e haaland.

la media gol di taremi è peggiore di quella di okafor senza rigori per minuti giocati.
in area ci sta secondo me, non è forte di testa ma neppure taremi lo è, ma chissene non arriva un cross decente.

ovvio che tra i 2 hai più garanzie da taremi, non ci piove.
Vediamo come finisce questa storia di Taremi e il mercato, che chiude domani.

Se non arriva nessuno e giocherà (forse) Okafor centravanti ne riparleremo.

Reaction score
2,954
E meno male che il giocatore voleva fortemente noi, o almeno così dicevano i media.
Sicuramente gli agenti vogliono mangiarci sopra, però se il giocatore avesse voluto andare via avrebbe potuto insistitere di più.
Pazienza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,151
tu hai parlato di fisicità, non io, e ti ho voluto far notare questo aspetto. E sempre per informazione, taremi è alto 187 cm circa.
Due centimetri cambiano la struttura fisica di un giocatore? non credo. Detto questo, Leao può fare benissimo la punta se solo si avesse un allenatore che voglia istruirlo in tal senso, in quanto ha tutto, fisicità, tecnica, velocità, dribbling. Dovrebbe chiaramente migliorare in altri aspetti come finalizzazione e nel giocare in profondità, oltre che di testa. Ma gli allenatori servono proprio a questo, a migliorare i propri giocatori.

P.S. Leao giocava punta nelle giovanili e nel Lille.
Non funziona cosi.
Quello di centravanti è l'unico ruolo nel calcio che non si insegna. Si puo migliorare ovviamente, ma è in senso assoluto un ruolo impossibile da insegnare.
Si nasce con l'istinto per giocare in quel ruolo.
Se hai giocato a calcio sai di cosa parlo.

Poi certo punta puo giocare chiunque, ci hanno giocato pure Fabregas o Gundogan con Guardiola. Ma la differenza con una punta vera si vede.

Leao ci ha giocato tante volte all'inizio al Milan, con risultati tragici, perchè non ha appunto l'istinto per giocare davanti.

Reaction score
1,053
Tra poco si comincia a giocare ogni 3 giorni, Krunic non le puo' fare tutte e poi si romperà a breve secondo me.

Pensavo avessimo finito i soldi quindi non reclamavo, ma se ci sono per Taremi ci sono anche per un mediano.

Son più preoccupato per il mediano che per il centravanti.

Davanti in qualche modo risolviamo anche cosi, ma a centrocampo non penso il fantasma di Adli possa essere un' opzione
in teoria aspettando bennacer hanno deciso di arrangiarsi con krunic,musah,adli,pobega,rajnders,
mentre quando a giroud si scaricheranno le pile sei senza centravanti, non a caso tutte le altre squadre
del globo di centravanti di ruolo ne hanno minimo 2, se non arriva il sostituto di giroud sarebbe un
disastro, la cosa grave e che sarebbe un disastro annunciato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto