Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,147
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa

Sempre per Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato l' stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.

TAAAAACCCCCC.... Mai più trattative con il porto e con Mendes di mezzo

Reaction score
14,301
Per me era la priorità assoluta invece. Punti di vista.

Ora ci troviamo col 37 enne Giroud e Okafor come riserva, che non è un centravanti.

Su Okafor vale lo stesso discorso di Rebic: possiamo anche metterlo davanti ma non è il suo ruolo.

Vediamo perchè il mercato ancora non è chiuso comunque, c'è tempo fino a domani.
vero, ma parole anche tue confermavano che con rebic il milan giocava meglio.
oltre al fatto che appunto le migliori partite le abbiam fatte con rebic.

quindi magari avere rebic e farlo giocare punta fuori ruolo, ma magari!!!!!
se okafor fosse come rebic, sarebbe molto meglio di taremi, per me.

il dubbio è: se ne stan cercando uno significa che pioli non lo vede okafor.
questo è il problema...
speriamo venga costretto ametterlo pervedere di che pastaè fatto.

Reaction score
9,003
tu hai portato un esempio completamente errato.

se poi il mondo del calcio gira così ok, lo sappiamo, ma non vuol dire che sia normale la cosa.
Errato? Se ti rivolgi a un’agenzia per acquistare/vendere casa devi mettere in conto un TOT. Non si tratta di una spesa in più, ma di una spesa che fa parte della compravendita se ti vuoi avvalere di un’intermediazione. Se poi l’agenzia su una compravendita da 200mila ti chiede 100mila di commissioni, se non ti sta bene tu ti alzi e saluti. Esattamente come succede nel calcio. È il libero mercato.
Chiuso OT.

Reaction score
11,846
Non si presentassero con Jovic...
Prendibili secondo me ci sono Zapata, Muriel, Jovic, Belotti, Kean, forse pure Simeone.
Ciascuno è decisamente migliore di Origi, se ci sono margini per il prestito si vada decisi subito e rimandiamo la questione attaccante, centrale e terzino destro all'anno prossimo.

Reaction score
1,094
Ma le commissioni per l’intermediazione ci sono per qualunque compravendita. Se tu fossi un calciatore, ti fideresti ciecamente del club proprietario del tuo cartellino e di quello interessato ad acquistarlo o sceglieresti una persona di tua fiducia? Io penso la seconda. Ed è normale che se uno fa un lavoro venga retribuito. I procuratori dei calciatori ad alti livelli fanno milioni semplicemente perché si occupano di trasferimenti e stipendi da milioni. Mai capita questa cosa di scandalizzarsi.

Poi comunque bisogna sempre ricordare che le informazioni che circolano su trattative private sono le informazioni che i soggetti coinvolti vogliono far circolare. Il Milan dirà che è colpa dei procuratori, i procuratori diranno che è colpa del Milan e via dicendo. La verità, come sempre, non la sapremo mai. Per me, semplicemente non si è trovato l’accordo economico fra tutte le parti coinvolte. Succede. Amen.

Nota a margine: queste vicende sui procuratori cattivoni che fanno saltare le trattative succedono nel 99% dei casi con club italiani… Non è che forse sono i club italiani il problema? :asd:
Se io fossi un calciatore farei come kimmick che si rappresenta per sé e non darei un euro a procuratori e intermediari

Reaction score
3,015
no, perchè fino a gennaio ce ne sono 25. a gennaio puoi spendere quello che risparmi ora.

2a cosa, e più importante, io spero sempre che giochi un attaccante veloce e tecnico e quello spero possa essere ancora okafor.
porto avanti la mia idea contro quasi tutti.

certo è da vedere perchè io l'ho visto mezz'ora, ma le caratteristiche sono giuste.
Per quello ti serve un altro allenatore.
Nel gioco di pioli uno che non la struscia di testa e non sa giocare spalle alla porta non è contemplato

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,151
Prendibili secondo me ci sono Zapata, Muriel, Jovic, Belotti, Kean, forse pure Simeone.
Ciascuno è decisamente migliore di Origi, se ci sono margini per il prestito si vada decisi subito e rimandiamo la questione attaccante, centrale e terzino destro all'anno prossimo.
Tutta gente impresentabile per un motivo o per l'altro, non scherziamo. Se salta Taremi devi andarne a prendere un altro decente. Ci son professionisti pagati milioni di euro per trovare i giocatori giusti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto