Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,477
Comunque a sto punto, bisogna richiamare indietro il buon Saelemakers :asd:

Ve l' avevo detto che come sesto ci stava.

Reaction score
14,301
Quindi 50 partite col giovane e integro Giroud, non si scappa.

Ma vediamo quello che succede, il mercato chiude domani e secondo me pure Colombo resta malvolentieri, preferirebbe giocare titolare al Monza.
no, perchè fino a gennaio ce ne sono 25. a gennaio puoi spendere quello che risparmi ora.

2a cosa, e più importante, io spero sempre che giochi un attaccante veloce e tecnico e quello spero possa essere ancora okafor.
porto avanti la mia idea contro quasi tutti.
certo è da vedere perchè io l'ho visto mezz'ora, ma le caratteristiche sono giuste.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se fosse stata la priorità il centravanti non si muovevano l' ultimo giorno.

Speriamo che non si sbaglino, come ben dici 50 partite con Giroud sono troppe.
Pero' se Okafor fa 7/8 gol... vediamo vediamo
abbiamo sul groppone anche Origi a 4 mln a stagione, ma questa cosa viene dimenticata..strano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Se fosse stata la priorità il centravanti non si muovevano l' ultimo giorno.

Speriamo che non si sbaglino, come ben dici 50 partite con Giroud sono troppe.
Pero' se Okafor fa 7/8 gol... vediamo vediamo
Per me era la priorità assoluta invece. Punti di vista.

Ora ci troviamo col 37 enne Giroud e Okafor come riserva, che non è un centravanti.

Su Okafor vale lo stesso discorso di Rebic: possiamo anche metterlo davanti ma non è il suo ruolo.

Vediamo perchè il mercato ancora non è chiuso comunque, c'è tempo fino a domani.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Peccato, secondo me poteva farci fare quel salto di qualità.

Giocatore cattivo, che secondo me regge bene le pressioni, e che avrebbe sopportato senza problemi San Siro nelle notti di Champions

Reaction score
9,003
l'agenzia prende il 3%, non il 40%.
cerchiamo di rimanere focalizzati sulla realtà.

Dipende.
Se io ad esempio vendo casa a 300.000 euro l'agenzia non può pretendere 100.000 euro.

Non conosciamo le cifre. Ma, in ogni caso, non facciamo le verginelle: se uno di noi tre fosse un procuratore di calcio tra guadagnare un milione e guadagnarne otto, lavorerebbe per guadagnarne otto.
Come ho già scritto, semplicemente non si è trovato l’accordo economico fra tutte le parti, nelle quali piaccia o non piaccia rientrano anche i soggetti che svolgono il lavoro di intermediazione. Capita. Andremo avanti lo stesso.
Tra l’altro se davvero abbiamo offerto 1,5 milioni al centravanti titolare del Milan, direi sia questo il principale motivo che ha fatto saltare la trattativa.

Reaction score
12,477
Per me era la priorità assoluta invece. Punti di vista.

Ora ci troviamo col 37 enne Giroud e Okafor come riserva, che non è un centravanti.

Su Okafor vale lo stesso discorso di Rebic: possiamo anche metterlo davanti ma non è il suo ruolo.

Vediamo perchè il mercato ancora non è chiuso comunque, c'è tempo fino a domani.
Zapata sta andando via a 7 milioni.

E' abbastanza marcio, ma se serve solo uno che vada a botte....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
no, perchè fino a gennaio ce ne sono 25. a gennaio puoi spendere quello che risparmi ora.

2a cosa, e più importante, io spero sempre che giochi un attaccante veloce e tecnico e quello spero possa essere ancora okafor.
porto avanti la mia idea contro quasi tutti.
certo è da vedere perchè io l'ho visto mezz'ora, ma le caratteristiche sono giuste.
Il problema di Okafor è che è proprio un esterno. E' un giocatore che deve giocare fronte alla porta.
Il nostro centravanti gioca il 99% del tempo di spalle.
Inoltre non sta in area, come testimoniano i pochi goal segnati in carriera finora, e di testa non ne prende mezza.

Comunque vedremo.

Per me la punta era la priorità assoluta, il primo giocatore da prendere fin dal primo giorno di mercato, lo sai come la penso.
Ci siamo ridotti all'ultimo secondo. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto