Suso:"Non ho rinnovato ma resto al Milan".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessun problema, vuole restare e fax vuole tenerlo, si rinnoverà, con calma, ma si farà senza nessun problema. Poi se arriva l'offerta da 40-45 non credo faranno ostruzione
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,227
Reaction score
1,940
Ti voglio qua per parecchio tempo, dopo gigio rinnovategli subito. Ce ne fossero di giocatori come lui
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non vedo il problema. Si sta facendo altro ora e se lo vendono lo faranno solo per una mega offerta e perché arriverà uno più forte al suo posto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Suso a Sportitalia. Le dichiarazioni dello spagnolo:"Penso che stanno facendo una grande squadra. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso. Penso che con giocatori bravi è più facile giocare e vincere. Resto al Milan? Io non ho rinnovato. Io sono molto felice al Milan, è la mia squadra. Resterà qui sicuro. Ringrazio tutti i tifosi. Forza Milan".

:bandiera:

Farà una grandissima stagione al Milan e poi il mondiale con la Spagna
 
W

Wildbone

Guest
Strategia rischiosa ma giusta, quella di attendere quantomeno questo inverno prima di rinnovare Suso; bisogna vedere se si confermerà nella nuova rosa, e se riuscirà a entrare negli automatismi del modulo prescelto dal mister. È indubbio -e su questo penso siamo tutti d'accordo- che Suso sia il più papabili dei cosiddetti "migliori vendibili", nel senso che -in caso di necessità tecniche- di quelli davanti sarà il primo a essere messo sul mercato, a cifre ovviamente ragionevoli; magari per cercare un giocatore meno "accentratore" ma più efficace negli ultimi metri e nella realizzazione.

Sono comunque molto contento che Suso abbia gridato ai quattro venti il suo amore, al contrario di qualcun'altro per cui stiamo facendo pazzie, seppur a fin di bene.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Vai Suso, professionista esemplare che vuole il Milan e il Milan vuole lui.
Ma adesso è prioritario ricostruire. Tutto il resto solo illazioni :milanole:
 
Alto