Suso - Milan: aria di divorzio. C'è il Real, ma non solo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola, tira aria di divorzio tra il Milan e Suso. Se dovesse continuare a non trovare spazio in squadra, lo spagnolo potrebbe prendere in serie considerazione la possibilità di accasarsi altrove, in estate. Tre club spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da circa 50 milioni: Real Madrid, Atletico e Siviglia. Ma Suso piace anche in Premier.

Tizio

Bannato
Reaction score
0
Certo, uno passa dal Milan attuale all'Atletico o addirittura al Real per trovare più spazio...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola, tira aria di divorzio tra il Milan e Suso. Se dovesse continuare a non trovare spazio in squadra, lo spagnolo potrebbe prendere in serie considerazione la possibilità di accasarsi altrove, in estate. Tre club spagnoli sarebbero pronti a pagare la clausola da circa 50 milioni: Real Madrid, Atletico e Siviglia. Ma Suso piace anche in Premier.

Dei tre citati al limite il Siviglia, che però non pagherà mai i fantomatici (ma sarà vero?) 40-50M di clausola di Suso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
mi spiacerebbe un pò, ma fuori da qualsiasi schema a 3 in attacco è perfettamente inutile.

detto ciò, senza champions, credo che lui e donnarumma siano destinati a partire lo stesso, soprattutto in virtù della clausole.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Onestamente non è che mi importi chissà quanto di questo giocatore. Per me ad alti livelli è inadeguato. Incide troppo poco nell'arco di una stagione intera e tende a rabbuiarsi anziché reagire di rabbia quando gioca in un ruolo che non gli piace (perché Suso per me avrebbe le qualità per giocare sia come trequartista, sia come seconda punta, sia come mezzala). Il limite di questo giocatore per me è mentale e secondo me gli impedirà di esplodere. È un talento che a mio modo di vedere resterà in gran parte incompiuto. A 50 milioni può pure levare le tende, sia Ozil che David Silva sarebbero 10 spanne sopra di lui.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ma fino all'altro giorno non aveva messo messaggi d'amore sui social? Mah...

Alto