Superlega ufficiale. C'è anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Lancio una provocazione a chi la ritiene una cosa buona: immaginate se il Milan non fosse in quella cerchia di "eletti". Scrivereste ancora lo stesso commento?
Mettiamoci un attimo nei panni dei tifosi che ne so di Napoli, Siviglia, Leicester.

Magari mi sbaglio eh, sto ragionando con voi

Snake

Senior Member
Reaction score
542
L'UEFA si riunisce domani per discutere eventuali sanzioni ai club che hanno aderito alla superlega

Napoli va a vincere lo scudetto :lol:

Reaction score
3,819
speriamo che la uefa e la fifa facciano delle contromosse durissime

primo: eliminazione immediata dei club partecipanti dai campionati nazionali

secondo: immediata legge che escluderà i giocatori della superlega da mondiali ed europei...i giocatori tesserati per i club mafiosi al momento della competizione non potranno vestire le maglie della loro nazionale

terzo: levare tutti i trofei patrocinati da uefa e fifa dalle loro bacheche (si una confisca come ai mafiosi)

queste sono solo le prime che mi vengono in mente

macchè accordi trattative e sedersi a un tavolo..ci vuole una guerra totale a questi bast...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Lancio una provocazione a chi la ritiene una cosa buona: immaginate se il Milan non fosse in quella cerchia di "eletti". Scrivereste ancora lo stesso commento?
Mettiamoci un attimo nei panni dei tifosi che ne so di Napoli, Siviglia, Leicester.

Magari mi sbaglio eh, sto ragionando con voi

E perché mai? la Champions allargata (tipo Ue) è ciò che in qualche modo ha tirato giù tutto il baraccone che pensava di espandersi chissà dove, forse ad oriente, perdendo di vista chi invece reggeva la baracca e ha sempre generato l'85% dell'interesse generale del tifoso medio.
Mi sembra democratico, se hai la terza media e vai a lavorare in un'azienda ti mettono al piano terra non di fianco all'ufficio del capo, che senso ha il perbenismo sportivo a qualunque costo se poi diventa ingestibile e sposta gli interessi dove l'interesse è minore e non può essere messo sulle stesso piano rispetto a chi rappresenta il calcio elitario.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

secondo: immediata legge che escluderà i giocatori della superlega da mondiali ed europei...i giocatori tesserati per i club mafiosi al momento della competizione non potranno vestire le maglie della loro nazionale

terzo: levare tutti i trofei patrocinati da uefa e fifa dalle loro bacheche (si una confisca come ai mafiosi)

queste sono solo le prime che mi vengono in mente

macchè accordi trattative e sedersi a un tavolo..ci vuole una guerra totale a questi bast...

Ripeto. Divieto di disputare le partite su suolo Europeo.

Reaction score
1,865

Sì ma chi se la guarda una Serie A senza Juve, Milan e Inter? E una Premier League senza United, City, Arsenal, Tottenham, Chelsea e Liverpool? E una Liga senza Barcellona e Real Madrid? Sarebbe un po' come il marito geloso che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie... stavolta mi sa che sono spalle al muro quelli della UEFA (premesso che neanche a me piace sta roba)

Snake

Senior Member
Reaction score
542
Secondo AS Liga, Premier e Serie A stanno seriamente prendendo in considerazione l'idea di cancellare i campionati o non assegnare il titolo se dovessero vincere le squadre coinvolte nella superlega

Reaction score
9,043
Sì ma chi se la guarda una Serie A senza Juve, Milan e Inter? E una Premier League senza United, City, Arsenal, Tottenham, Chelsea e Liverpool? E una Liga senza Barcellona e Real Madrid? Sarebbe un po' come il marito geloso che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie... stavolta mi sa che sono spalle al muro quelli della UEFA (premesso che neanche a me piace sta roba)
Ovvio che sia con le spalle al muro. Sbatterà un po’ i piedi per terra, ma alla fine capitolerà come la FIBA.
Per sapere cosa succederà nei prossimi tre mesi, basta cercare la ricostruzione di quello che accadde nel basket.

Ps: “In cambio del loro impegno, i Club Fondatori riceveranno un contributo una tantum pari a 3,5 miliardi di euro a supporto dei loro piani d'investimento in infrastrutture e per bilanciare l'impatto della pandemia Covid-19”. Penso basti questo per capire che la strada è tracciata.

Roger84

Member
Reaction score
400
Secondo AS Liga, Premier e Serie A stanno seriamente prendendo in considerazione l'idea di cancellare i campionati o non assegnare il titolo se dovessero vincere le squadre coinvolte nella superlega

Ahahahah! Quest'anno che vinceva l'Inda... Incredibile che bomba che hanno lanciato questi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto