Super green pass, quarantena e FFP2. Regole dal 10 gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
Se non allungano lo stato di emergenza a mio avviso spariranno anche le restrizioni perche sarebbero passibili di un infinità di ricorsi e vista la tempra dei nostri governanti dubito abbiano il coraggio di mantenerle

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Qualcuno è andato recentemente al cinema o a teatro? Sono vuoti, non capisco l'utilità della ffp2.
Due settimane fa ero andato a vedere Ghostbuster ed eravamo solo in 2 dentro la sala... In totale quella sera ci saranno stati 30-40 spettatori su 5-6 sale, si poteva stare anche senza chirurgica visto che eravamo tutti distanziatissimi
sì sì sono ormai morti e vivono con i rimborsi-finanziamenti pubblici sostanzialmente, già prima erano in decadenza in realtà ma con il covid dalla seconda ondata proprio mazzata definitiva
io vado sempre al cinema e ho seguito tutto l'iter delle pagliacciate, tipo autunno 2020 (prima della nuova chiusura a fine ottobre) si andava senza mascherina in sala mentre nel 2021 mascherina pure in sala.
prima si mangiava, poi no.
le sale erano vuote, ma "green pass per aumentare la capienza" senza attinenza alla realtà
il covid era sempre quello ma loro inventavano *********...

un rigurgito di orgoglio nell'ipotesi di tamponi ai vaccinati...tipo in coma quando muovi gli occhi o le dita, ma sei morto

netflix invece aumenta l'abbonamento di due euro e la gente è felice così.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,977
Non si potenziano i mezzi di trasporto, si potenzia il super-fesso-pass.

Che i codardi itagliani non abbiano il coraggio nemmeno di fiatare è veramente una cosa da vergognarsi anche coi vermi di fogna.
Il problema o la fortuna é che l italiano medio è ancora in una situazione di relativo benessere e non se la sente di andare a compromettere la situazione sua e della propria famiglia quando con qualche escamotage diciamo all italiana riesce ancora a cavarsela in questa situazione anche se per dirla tutta il prurito alle mani diventa sempre più insistente

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Ma sto supergreenpass quanto dura, scusate ma non ci capisco più niente. 5 o 6 mesi? Io sono a 4 e mezzo dalla seconda e ho necessità di prendere la metro, trovo surreale questa situazione...
È scritto sul tuo green pass o 6 o 9 mesi. Se fai la terza dose dopo il primo febbraio altri 6 mesi. Se fai la terza dose prima 9 mesi dal giorno che la fai

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Se non allungano lo stato di emergenza a mio avviso spariranno anche le restrizioni perche sarebbero passibili di un infinità di ricorsi e vista la tempra dei nostri governanti dubito abbiano il coraggio di mantenerle
Lo stato di emergenza è già stato prolungato fino al 31 marzo. Difatti queste nuove norme valgono fino al 31 marzo

Reaction score
21,387
Quindi i calciatori non vaccinati non potranno più giocare...

Potranno sempre recarsi dal dottore di Pippo Franco e farsi rilasciare un GP falso come tutti gli altri sportivi/attori/politici che non sono stati beccati.
Si parlava di centinaia di nomi,nomi anche altisonanti,poi l'unico spiattellato in tv/giornali è stato solo il povero Pippo Franco :asd:

Reaction score
14,301
È scritto sul tuo green pass o 6 o 9 mesi. Se fai la terza dose dopo il primo febbraio altri 6 mesi. Se fai la terza dose prima 9 mesi dal giorno che la fai
da quel che ho capito sono 6 mesi dalla 2a dose.
anche se c'è scritto 9 mesi.
è stato ridotto appunto da 9 a 6 mesi qualche giorno fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto