Super green pass, quarantena e FFP2. Regole dal 10 gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,970
Le nuove regole per fronteggiare la variante Omicron decise dal Governo e che entreranno in vigore dal prossimo 10 gennaio 2022:

- Servirà il super green pass per salire su autobus, treni e metro, per gli impianti sciistici di risalita, cerimonie di matrimoni, ristorazione all'aperto, psicine, sport di squadra e anche all'aperto, per i centri culturali e centri sociali ricreativi.

- Quarantena azzerata per chi è vaccinato da meno di quattro mesi e per chi ha fatto la terza dose. Chi è senza vaccino dovrà osservare una quarantena di 10 giorni e tampone o di 14 giorni senza tampone

- Prezzo calmierato per le mascherine FFP2

- Rimandata la decisione sul lockdown per i non vaccinati. Se ne riparlerà a gennaio, nel caso in cui i contatti continuassero a salire.

- Capienza ridotta al 50% negli stadi e al 30% nei palazzeti (se ne parla nella discussione dedicata NDR).

FLAME E PROVOCAZIONI = BAN DEFINITIVO
che poi a cosa serve ridurre la capienza negli stadi e palazzetti?? cioè,o la porti a zero,o niente,dal momento che nessuno rispetta distanze e mascherine ecc...è una caxxata

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
dai 1 febbraio sei mesi
In pratica mi costringono a richiedere la terza dose dopo capodanno, visto che non posso prevedere quanto mi faranno attendere... non posso permettermi di vivere fuori dal mondo senza metro o treni, sono obbligato a farmi trapanare ancora, nonostante non esistono dati credibili che confermino la bontà della dose booster dopo 6 mesi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
In pratica mi costringono a richiedere la terza dose dopo capodanno, visto che non posso prevedere quanto mi faranno attendere... non posso permettermi di vivere fuori dal mondo senza metro o treni, sono obbligato a farmi trapanare ancora, nonostante non esistono dati credibili che confermino la bontà della dose booster dopo 6 mesi.
se il green pass resterà a sei mesi entro la fine dell'estate, cosa su cui non metterei ad oggi la mano sul fuoco, chi si vaccina entro metà febbraio ed ha le ferie da ferragosto in poi non potrà stare in pace perchè sarà scaduto il certificato.
e sappiamo come gli italiani ci tengano alle ferie, oltre che alle feste comandate.
in pratica condannano alla terza dose in sei mesi chi verrà preso per ultimo
tutto ciò con vaccini che, per stessa ammissione dei produttori, non sono specifici per le nuove varianti ergo meno efficaci

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
in curva a scacchiera con ffp2 :ROFLMAO:
spadafora, hai compagnia...
Qualcuno è andato recentemente al cinema o a teatro? Sono vuoti, non capisco l'utilità della ffp2.
Due settimane fa ero andato a vedere Ghostbuster ed eravamo solo in 2 dentro la sala... In totale quella sera ci saranno stati 30-40 spettatori su 5-6 sale, si poteva stare anche senza chirurgica visto che eravamo tutti distanziatissimi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
Le nuove regole per fronteggiare la variante Omicron decise dal Governo e che entreranno in vigore dal prossimo 10 gennaio 2022:

- Servirà il super green pass per salire su autobus, treni e metro, per gli impianti sciistici di risalita, cerimonie di matrimoni, ristorazione all'aperto, psicine, sport di squadra e anche all'aperto, per i centri culturali e centri sociali ricreativi.

- Quarantena azzerata per chi è vaccinato da meno di quattro mesi e per chi ha fatto la terza dose. Chi è senza vaccino dovrà osservare una quarantena di 10 giorni e tampone o di 14 giorni senza tampone

- Prezzo calmierato per le mascherine FFP2

- Rimandata la decisione sul lockdown per i non vaccinati. Se ne riparlerà a gennaio, nel caso in cui i contatti continuassero a salire.

- Capienza ridotta al 50% negli stadi e al 30% nei palazzeti (se ne parla nella discussione dedicata NDR).

FLAME E PROVOCAZIONI = BAN DEFINITIVO

Non si potenziano i mezzi di trasporto, si potenzia il super-fesso-pass.

Che i codardi itagliani non abbiano il coraggio nemmeno di fiatare è veramente una cosa da vergognarsi anche coi vermi di fogna.

Reaction score
13,970
se il green pass resterà a sei mesi entro la fine dell'estate, cosa su cui non metterei ad oggi la mano sul fuoco, chi si vaccina entro metà febbraio ed ha le ferie da ferragosto in poi non potrà stare in pace perchè sarà scaduto il certificato.
e sappiamo come gli italiani ci tengano alle ferie, oltre che alle feste comandate.
in pratica condannano alla terza dose in sei mesi chi verrà preso per ultimo
tutto ciò con vaccini che, per stessa ammissione dei produttori, non sono specifici per le nuove varianti ergo meno efficaci
il giochino è chiarissimo,sta storia del greencazz è una buffonata epocale,davvero a me questi qui scatenano l'odio. e non sono un novax,anzi,se c'è da prendere contromisure contro una malattia sono favorevole,ma c'è un limite a tutto però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto