#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Non ho la minima idea di quanto possa costare il Jiangsu, dovrei sapere quanto guadagnano i giocatori locali :p (in un articolo avevo letto che i nazionali prendevano più di un milione a stagione) che come in tutte le squadre cinesi compongono più dell’80% della rosa.
Comunque per me il problema non è questo, in premier league ci sono diversi proprietari (non sceicchi) che devono gestire più squadre, che magari non sono neanche squadre di calcio, vedi proprietà di arsenal e united.
Semmai il problema dell’inda sono i ricavi (ecco la differenza con le inglesi), e che comunque devono rispettare un accordo con l’uefa firmato dal vecchio proprietario.

Il Jangsu del trio Capello-Brocchi-Zambrotta deve ancora vincere la sua prima partita. Inoltre mi pare che questa squadra abbia più importanza rispetto all'Inter.

Dici bene sui ricavi, ma oltre a questo aggiungerei anche lo scarso appeal internazionale, cosa che non invoglia i giocatori esteri ad andare all'Inter.

A me pare che l'Inter ci stia provando a prendere dei top ma che stia ricevendo solo rifiuti. Se è vero che Bonucci a fine giugno ha incontrato Sabatini alla lista dei probabili rifiuti internazionali dobbiamo aggiungere anche dei no pronunciati da top italiani.

Capisco la frustazione dei tifosi ma se penso che fino a pochi giorni fa ci sbertucciavano ora chiedere che una nuova dirigenza mi sembra una cosa tipica dei frustrati nerazzurri, che addirittura incominciano a rimpiangere Moratti, quello che li ha messi in mano a Thohir.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Il Jangsu del trio Capello-Brocchi-Zambrotta deve ancora vincere la sua prima partita. Inoltre mi pare che questa squadra abbia più importanza rispetto all'Inter.

Le follie per lo Jiangsu sono state fatte quando l'Inter era ancora di Thohir; parlo degli acquisti di Alex Teixeira e Ramires, arrivati nei primi mesi del 2016. Mentre per l'inda sono arrivati i vari Candreva, Joao Mario e Barbosa.

Dici bene sui ricavi, ma oltre a questo aggiungerei anche lo scarso appeal internazionale, cosa che non invoglia i giocatori esteri ad andare all'Inter.

A me pare che l'Inter ci stia provando a prendere dei top ma che stia ricevendo solo rifiuti. Se è vero che Bonucci a fine giugno ha incontrato Sabatini alla lista dei probabili rifiuti internazionali dobbiamo aggiungere anche dei no pronunciati da top italiani.

Capisco la frustazione dei tifosi ma se penso che fino a pochi giorni fa ci sbertucciavano ora chiedere che una nuova dirigenza mi sembra una cosa tipica dei frustrati nerazzurri, che addirittura incominciano a rimpiangere Moratti, quello che li ha messi in mano a Thohir.

Concordo. :fuma:

krull

New member
Reaction score
28
É intanto Vidal sta rinnovando....eh niente anche oggi comprano il top domani. Depenniamo pure questo

Reaction score
1,111
Falliti erano e falliti resteranno. Hanno beccato i cinesi sbagliati che pensano più al business in Cina che in Italia mentre i nostri dicevano che non esistono

E stanno pure perdendo contro una squadra di serie b tedesca

malos

Senior Member
Reaction score
3,864
A sentire in giro gli interelli sono sicuri di prendere Nainggolan...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Hanno appena perso con il Norimberga, tra l'altro facendo rientrare giocatori già sostituiti, sono una barzelletta continua :lol:

Reaction score
176
Sto leggendo un forum intertriste a partire dal 13, le cose più belle che ho letto sono le seguenti:
- Bonucci non andrà mai al Milan, al massimo viene da noi
- Con tutti questi acquisti falliranno

Dopo aver preso Bonucci:
- Va beh dai, l'importante è che non prendano Biglia, quello gli fa svoltare davvero il centrocampo

Dopo aver preso Biglia:
- Sì, ma non hanno nessuno in attacco

Se tanto mi da tanto... :troll:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,519
Sto leggendo un forum intertriste a partire dal 13, le cose più belle che ho letto sono le seguenti:
- Bonucci non andrà mai al Milan, al massimo viene da noi
- Con tutti questi acquisti falliranno

Dopo aver preso Bonucci:
- Va beh dai, l'importante è che non prendano Biglia, quello gli fa svoltare davvero il centrocampo

Dopo aver preso Biglia:
- Sì, ma non hanno nessuno in attacco

Se tanto mi da tanto... :troll:

Beato te che puoi entrare in quella fogna, io appena ci metto piede devo scappare dal tanfo che emana quel buco.

Activia01

New member
Reaction score
2
Su che forum? Io mi sono iscritto su interfans ma vedo solo notizie vecchie, non hanno manco un forum decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto