#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
176
Vi assicuro che è divertente. Anche loro sono convinti che falliremo, evidentemente non bastano una dozzina di articoli su Calcio e Finanza, siamo destinati a diventare una Samp qualsiasi (cit.).

Reaction score
176
La più bella è "Se gli regalano Bonucci è perché vogliono lo sconto su Donnarumma l'anno prossimo"

Certo, siamo talmente ******* che mettiamo la clausola pro forma :asd:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Se noi non compravamo ancora per loro era tutto normale, ma vedono che noi abbiamo già comprato un sacco di giocatori comunque di livello e loro ancora sono fermi al palo, loro erano convinti che i cinesi non esistevano poi si sono accorti che esistevano ma dicevano " Ma questi sono dei poveracci ecc" quindi erano tranquilli e invece se la sono presa in quel posto, hanno visto che noi abbiamo già speso 220 milioni e rosicano tantissimo anche se non lo ammetteranno mai, sicuramente non staranno fermi e per un paio di grandi colpi li faranno ma io con il mercato che abbiamo fatto non mi sento almeno sulla carta di preoccuparmi per la Cl, il Napoli e la Roma non credo si rafforzeranno come abbiamo fatto sono già forti per carità ma secondo me ci siamo sensibilmente avvicinati a loro se non alla pari :).

Reaction score
176
Se noi non compravamo ancora per loro era tutto normale, ma vedono che noi abbiamo già comprato un sacco di giocatori comunque di livello e loro ancora sono fermi al palo, loro erano convinti che i cinesi non esistevano poi si sono accorti che esistevano ma dicevano " Ma questi sono dei poveracci ecc" quindi erano tranquilli e invece se la sono presa in quel posto, hanno visto che noi abbiamo già speso 220 milioni e rosicano tantissimo anche se non lo ammetteranno mai, sicuramente non staranno fermi e per un paio di grandi colpi li faranno ma io con il mercato che abbiamo fatto non mi sento almeno sulla carta di preoccuparmi per la Cl, il Napoli e la Roma non credo si rafforzeranno come abbiamo fatto sono già forti per carità ma secondo me ci siamo sensibilmente avvicinati a loro se non alla pari :).

Macché, rosicano e di brutto e lo dicono pure, c'è un clima di depressione generale, sono tutti contro Suining, il delirio :asd:

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sky : Incontro in questi minuti tra Nainggolan e la dirigenza della Roma, si va verso il rinnovo a 5 milioni

almeno sta farsa finisce...questi stanno a pezzi ragà...

malos

Senior Member
Reaction score
3,859
Sky : Incontro in questi minuti tra Nainggolan e la dirigenza della Roma, si va verso il rinnovo a 5 milioni

Ma figurati diranno che fanno il rinnovo per venderlo meglio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

ahahahah

Di questo passo prendono di fretta un altro "Joao Mario".

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Poco fa Spalletti si è esposto personalmente per Nainggolan. Non oso immaginare la sua reazione se non riescono a comprarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto