#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ma nessuno non si chiede perche un giocatore come Bonucci ha scelto il Milan se erano dei truffatori dietro il progetto?qualcono puo credere che un giocatore di livelo mondiale va cosi a rischiarsi la cariera in una squadra senza futuro?io sono convinto 100% che Bonucci e tutti i giocatori arrivati sanno perfetamente cosa ce dietro il Milan forse mi sbaglio ma non credo

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Sky : Incontro in questi minuti tra Nainggolan e la dirigenza della Roma, si va verso il rinnovo a 5 milioni

almeno sta farsa finisce...questi stanno a pezzi ragà...

Ma qualcuno davvero ha pensato che il Ninja andasse all'inda ma dai su, rajda ha sempre detto che vuole restare a Roma e si vede che ama la Roma se andava via andava all'estero sicuro altro che potenzasuning.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Continuiamo a sfottere gli Intertristi, ma i veri "tifosi" infami della Serie A sono sempre i gobbi.
Solo loro augurano sciagure e fallimenti a tutto e tutti, sono portatori della verità e l'antisportività fatta a persona.
Calciopoli invece di averli fatti riflettere li ha resi ancor più rancorosi, invidiosi e detestabili, da qualunque curva e stadio li si veda.

Ovviamente parlo in generale, ma il loro tifo è composto in gran parte da idioti che tifano tanto per appartenere al branco più forte e come tutta la gentaglia siffatta si rivelano molto più iene che lupi, aventi come unico interesse quello di spolpare le carcasse degli avversari, non di batterli lealmente sul campo.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Falliti erano e falliti resteranno. Hanno beccato i cinesi sbagliati che pensano più al business in Cina che in Italia mentre i nostri dicevano che non esistono

E stanno pure perdendo contro una squadra di serie b tedesca

Ahahahah hai ragione l'ho sempre detto anch'io

Reaction score
1,210
Continuiamo a sfottere gli Intertristi, ma i veri "tifosi" infami della Serie A sono sempre i gobbi.
Solo loro augurano sciagure e fallimenti a tutto e tutti, sono portatori della verità e l'antisportività fatta a persona.
Calciopoli invece di averli fatti riflettere li ha resi ancor più rancorosi, invidiosi e detestabili, da qualunque curva e stadio li si veda.

Ovviamente parlo in generale, ma il loro tifo è composto in gran parte da idioti che tifano tanto per appartenere al branco più forte e come tutta la gentaglia siffatta si rivelano molto più iene che lupi, aventi come unico interesse quello di spolpare le carcasse degli avversari, non di batterli lealmente sul campo.

Assolutamente vero. I carcerati sono il vero cancro del calcio italiano . Ma c'è una giustizia divina.
7 gol subiti in 2 finale di Champions.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Di Marzio : Rinnovo sempre più vicino per Nainggolan

Spalletti...Mancini ha mille difetti ma almeno ha avuto le balle di dimettersi...vedi te che devi fà in quel circo...

Reaction score
176
Dobbiamo fargli fare la trattativa per il ninja, farglielo annusare e poi rilanciare e fregarglielo, a costo di pagarlo il doppio.
Devono restare col cerino in mano al 31 di Agosto, così da blindare la qualificazione in CL che per noi è fondamentale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,832
Di Marzio : Rinnovo sempre più vicino per Nainggolan

Spalletti...Mancini ha mille difetti ma almeno ha avuto le balle di dimettersi...vedi te che devi fà in quel circo...

Se Nainggolan rinnova gli interisti si suicidano: oramai i big che cercavano li hanno praticamente persi tutti.

Penso che la dirigenza interista si stia avviando verso un colpo alla Joao Mario: cioè a strapagare dei giocatori tutto sommato normali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto