Non ho la minima idea di quanto possa costare il Jiangsu, dovrei sapere quanto guadagnano i giocatori locali(in un articolo avevo letto che i nazionali prendevano più di un milione a stagione) che come in tutte le squadre cinesi compongono più dell’80% della rosa.
Comunque per me il problema non è questo, in premier league ci sono diversi proprietari (non sceicchi) che devono gestire più squadre, che magari non sono neanche squadre di calcio, vedi proprietà di arsenal e united.
Semmai il problema dell’inda sono i ricavi (ecco la differenza con le inglesi), e che comunque devono rispettare un accordo con l’uefa firmato dal vecchio proprietario.
Il Jangsu del trio Capello-Brocchi-Zambrotta deve ancora vincere la sua prima partita. Inoltre mi pare che questa squadra abbia più importanza rispetto all'Inter.
Dici bene sui ricavi, ma oltre a questo aggiungerei anche lo scarso appeal internazionale, cosa che non invoglia i giocatori esteri ad andare all'Inter.
A me pare che l'Inter ci stia provando a prendere dei top ma che stia ricevendo solo rifiuti. Se è vero che Bonucci a fine giugno ha incontrato Sabatini alla lista dei probabili rifiuti internazionali dobbiamo aggiungere anche dei no pronunciati da top italiani.
Capisco la frustazione dei tifosi ma se penso che fino a pochi giorni fa ci sbertucciavano ora chiedere che una nuova dirigenza mi sembra una cosa tipica dei frustrati nerazzurri, che addirittura incominciano a rimpiangere Moratti, quello che li ha messi in mano a Thohir.