Striscioni contro Donnarumma in Polonia.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Purtroppo bisogna essere spietati, come lui non si é fatto problemi ad esserlo con noi.

Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così

Reaction score
38,363
Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così

Tutto sommato si tratta di una contestazione civile dai.
Cosa pretendeva? Un accoglienza da re?
Più ami, più odi. E su di lui c'erano grosse aspettative...

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Ma sono impazziti? Quelle banconote potevano uccidere, lanciandogliele... Qui Raiola trascina tutti in tribunale come promesso...

Raiola ha già provveduto a far arrestare chi le ha tirate, sono stati condannati a 50 anni di galera dalla cassazione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Come già anticipato ieri, sono stati appostati degli striscioni dietro la porta del traditore, con la scritta Dollarumma in rossonero.

Lanciate banconote (false, ovviamente) contro Donnarumma durante la partita.

Foto al secondo post.

Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.

Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"

Reaction score
2,033
M'inchino a questi geni!!

E siamo troppo buoni perché sei un bambino!!!

Reaction score
180
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.

Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"

La dignità non la puoi comprare.

Reaction score
2,807

sarà un accanimento.. la sua presenza porta a questo..
e io mi son fatto tue risate.. al lancio delle banconote si è visto la reazione di stizza :muhahah:

Alto