Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così
Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così
Tutto sommato si tratta di una contestazione civile dai.
Cosa pretendeva? Un accoglienza da re?
Più ami, più odi. E su di lui c'erano grosse aspettative...
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.
Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.
Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"