Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli stanno lanciando finte banconote.. Un po' onestamente mi spiace.. se questo ragazzo non si fosse messo in mano a quel procuratore maledetto ora saremmo qui a osannarlo. Peccato gigio, ci ho tanto sperato che potessi essere la nuova bandiera di questo milan
Anche a me sotto sotto un pochino spiace perché è solo un ragazzino, ma nella vita ogni comportamento ha una conseguenza e questo è quello che si merita. Anzi il bello deve ancora venire.
Concordo. Alla fine è solo un ragazzo. La punizione l'ha già avuta perdendo l'affetto di tutti i tifosi in questi giorni e dovendo stare in tribuna l'anno prossimo. Ogni cosa in più mi sembra eccessiva.
Giusto cosi... Con tutto il mondo che sta guardando sarà un ottimo esempio per le future generazioni, in tutti i settori, non solo in campo calcistico. Ottima pubblicità anche per raiola, credo che qualsiasi calciatore prima di affidargli la procura da oggi ci penserà mooolto a lungo