Striscioni contro Donnarumma in Polonia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
HOni9Kn.jpg

:ave:

Devono sommergerlo di insulti, deve scoppiare!

E questo è solo l'inizio...

Reaction score
1,085
Ma sono impazziti? Quelle banconote potevano uccidere, lanciandogliele... Qui Raiola trascina tutti in tribunale come promesso...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Gli stanno lanciando finte banconote.. Un po' onestamente mi spiace.. se questo ragazzo non si fosse messo in mano a quel procuratore maledetto ora saremmo qui a osannarlo. Peccato gigio, ci ho tanto sperato che potessi essere la nuova bandiera di questo milan

Anche a me sotto sotto un pochino spiace perché è solo un ragazzino, ma nella vita ogni comportamento ha una conseguenza e questo è quello che si merita. Anzi il bello deve ancora venire.

Concordo. Alla fine è solo un ragazzo. La punizione l'ha già avuta perdendo l'affetto di tutti i tifosi in questi giorni e dovendo stare in tribuna l'anno prossimo. Ogni cosa in più mi sembra eccessiva.

Completamente d'accordo

AllanX

New member
Reaction score
6

Giusto cosi... Con tutto il mondo che sta guardando sarà un ottimo esempio per le future generazioni, in tutti i settori, non solo in campo calcistico. Ottima pubblicità anche per raiola, credo che qualsiasi calciatore prima di affidargli la procura da oggi ci penserà mooolto a lungo

Alto