Striscioni contro Donnarumma in Polonia.

Reaction score
912
Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così

Per niente, deve essere un calvario tutto l'anno, deve vergognarsi finché campa.
Deve diventare il simbolo del calcio marcio, un monito per tutti i futuri baby-fenomeni in cerca di soldi facili.
Il calcio può darti fama e soldi, ma se non ti comporti bene devi pagare un prezzo altissimo con la gente la cui passione alimenta tutta la giostra.

C

Crox93

Guest
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.

Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"

Per ora non guadagna ancora milioni :troll:

Aragorn

New member
Reaction score
43
Uno striscione con scritto Dollarumma e un lancio di false banconote mi sembrano gesti tanto goliardici quanto innocui, personalmente non ci vedo nulla di esagerato (manco lo avessero insultato o gli avessero puntato i laser agli occhi )

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
DOLLARumma sembrava molto dispiaciuto... le banconote voleva raccoglierle lui :ghign:

Reaction score
4,616
Mi spiacerebbe parecchio che diventasse un vero e proprio accanimento, tutto qui. Giusto che paghi, ci mancherebbe altro, però credo che il messaggio sia abbastanza chiaro già così

Concordo. L'accanimento invece lo vedrei bene contro qualcun altro molto più grasso e viscido, a mio parere vero burattinaio e responsabile di tutto quello che sta succedendo.

Reaction score
214
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.

Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"

Sicuro? Io credo invece che lui stia cercando un modo per farli smettere. Inizia a non poterne più. Ne sono sicuro. Nessuno riesce a sopportare milioni di persone che ti insultano così. Con questo non dico che tornerà sulla sua scelta o altro, ma secondo me tutte queste reazioni lo stanno distruggendo. E lui è il primo a rendersene conto.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Il ragazzo ha fatto una scelta, che va rispettata. Tutte queste cose sono un po' tristi e anche sbagliate secondo me.

Alto