Striscioni contro Donnarumma in Polonia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Il ragazzo ha fatto una scelta, che va rispettata. Tutte queste cose sono un po' tristi e anche sbagliate secondo me.

E un professionista. Nel suo lavoro puoi essere applaudito per 90 minuti come puoi essere fischiato per 90 minuti. In questo momento prende in un anno quello che prendo in 8 anni. Quando firmerà a 5 mln prenderà in un anno quello che prendo in 200 anni.
Si diverte a giocare a pallone e non dovrebbe essere fischiato perché poverino ha solo 18 anni... ma andasse a cag... da parte mia solo fischi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,242
Questo è niente.
Non capisco le persone che si rattristano per un vigliacco del genere, l'unico modo per cambiare qualcosa in questo sport sono proprio questo genere di cose, e invece leggo di gente che addirittura è triste per una persona del genere.
Mi aspetto ben altro quando questo pagliaccio rientrerà a Milano, dovrà essere 1 anno di inferno.
A me non è che abbia esaltato più di tanto in fondo, secondo me nel girone di ritorno ci ha fatto perdere pure diversi punti, ma mi ha dato un enorme fastidio il fatto che si sia messo a baciare la maglia e a fare dichiarazioni ridicole sull'essere tifoso e quant'altro, per poi comportarsi come un pezzente arrecandoci un danno economico incredibile.
Per quanto riguarda il danno tecnico non mi straccio le vesti, come ho detto non mi ha mai particolarmente esaltato.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,769
Godo sacco di concime!

Il prossimo anno non vanno fuori corso le monetine di rame? Dovremmo farne incetta, trovarci allo stadio e poi lanciarle sul "caro" mercenario...

Ci vediamo a S. Siro melma!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Credo che sotto sotto stia cominciando a capire la cavolata che ha fatto

Comunque spero non si vada mai oltre queste goliardate

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Mah.. secondo me vi state "esaltando" per il nulla.

Ma secondo voi a lui frega qualcosa? Questo dentra la sua testa dirà "Si si voi intanto siete dei pezzenti, io guadagno milionio mentre voi vi alzate alle 5 per lavorare"

In realtà gli frega eccome. A parole non frega mai a nessuno, ma i fatti sono ben altri. Basta vedere come i vari vip e star di turno sclerano per qualche commento idiota sui vari social network. Vorrebbero sembrare indifferenti, ma non lo sono per niente.

C'è gente anche affermata di hollywood che è andata pure in depressione per "l'odio dei social". :muhahah:

Vista la sua giovane età la cosa influenzerà pesantemente la sua serenità.

Alto