Io da buon conservatore ho ordinato 2 mesi fa una bella Cupra Formentor senza motori dell' aspirapolvere, ma tutta bella a combustione interna
Pero' non sono un pistonaro, comprendo che il futuro è elettrico ( ormai inizia riempirsi di tifosi dell' elettrico che sono allo stesso livello dei vegani).
Spero solo non mi facciano scherzetti del tipo portare la benzina a 3 euro litro per obbligare subdolamente a prendere tutti elettrico.
Mi chiedo solo
cosa hanno intenzione di fare per produrre abbastanza elettricità ( è bastato Vladimiro con le mestruazioni per terrorizzare l' Europa).
Senza contare, che per prendere un ***** di macchina elettrico ( tipo una city car) ci vogliono la bellezza di 25.000 euro.
Praticamente ti devi svenare economicamente, e sei in giro con una Panda ( col rispetto per il pandino, ma il prezzo è folle)
Una bella auto, diciamo tra i 30 e i 40 mila euro endotermica, ti devi svenare per prenderla elettrica.
Altra cosa certa, è che ci stiamo legando mani e piedi alla Cina e perderemo un sacco di posti di lavoro e indotto ( anche se su questo punto, immagino che ai primi motori a scoppio si faceva lo stesso discorso per quelli che lavoravano attorno ai cavalli)