Stop della UE alla vendita di auto a benzina e diesel dal 2035

Reaction score
5,089
Più che altro ci saranno meno distributori di benzina/diesel.
È l'ennesima follia dell'Europa per suicidarsi.

Reaction score
1,227
Il valore futuro garantito l' ho evitato.

Interessi da capogiro ( ad oggi), e ti intortano poi.

Non c'era nulla da guadagnarci, purtroppo.
Se non un apparente "dilazione" di pagamento.

Comunque se hai ottenuto buoni interessi hai fatto bene a farlo...stai piu sereno
Volevo evitarlo anch'io, ma siccome di questa normativa se ne parla intensamente a livello europeo da diverso tempo, temevo l'ufficialità. Mi sono voluto creare una backdoor da sfruttare tra 4 anni, in attesa di capire come sarà implementato il divieto.

Reaction score
12,632
Sapete cosa?
Chi prende un auto elettrica oggi non rischia di ritrovarsi un pugno di mosche in mano nel giro di pochi anni?

Voglio dire, la tecnologia, adesso che girano i miliardi...volerà in evoluzione.

Se inventano batterie più leggere o più performanti, le auto precedenti non varranno più niente

Reaction score
12,632
Volevo evitarlo anch'io, ma siccome di questa normativa se ne parla intensamente a livello europeo da diverso tempo, temevo l'ufficialità. Mi sono voluto creare una backdoor da sfruttare tra 4 anni, in attesa di capire come sarà implementato il divieto.
Calcolando che dal 2035 non ne venderanno più, almeno fino al 2040 dovremmo vederne in giro ancora tante tante di endotermiche

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,628
Dal 2035 stop alla vendita di auto a benzina e diesel. Lo ha deciso il Parlamento Europeo in Assemblea plenaria con 340 voti favorevoli, 279 contrari e 21 astenuti.
Il provvedimento riguarda la produzione dei nuovi veicoli e non quelli già in circolazione o la vendita dell’usato.
Prevista una mini deroga per le supercar.
La nuova normativa dovrà essere votata dal Consiglio Ue prima della pubblicazione in Gazzetta ufficiale
La "mini deroga" per le supercar rende bene l'idea della mala fede di questi criminali...

Tu pezzente del popolino sarai obbligato ad andare in giro con un barattolo elettrico strapagato, mentre loro, gli apostoli ue della sostenibilità e gli "artisti" "green" ed impegnati, megafono del patronato, ti sfrecceranno accanto in Ferrari...

Reaction score
12,632
Che poi non so voi: io trovo una grossa rottura di palle pure mettere in carica spazzolino, cellulare, rasoio.

Ora bisogna pure ricordarsi di caricare la macchina? e che palle....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,910
Che poi non so voi: io trovo una grossa rottura di palle pure mettere in carica spazzolino, cellulare, rasoio.

Ora bisogna pure ricordarsi di caricare la macchina? e che palle....

La soluzione finale :muhahah:
6731800D-73CC-4A23-88FA-59D09BF15E2C.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Dal 2035 stop alla vendita di auto a benzina e diesel. Lo ha deciso il Parlamento Europeo in Assemblea plenaria con 340 voti favorevoli, 279 contrari e 21 astenuti.
Il provvedimento riguarda la produzione dei nuovi veicoli e non quelli già in circolazione o la vendita dell’usato.
Prevista una mini deroga per le supercar.
La nuova normativa dovrà essere votata dal Consiglio Ue prima della pubblicazione in Gazzetta ufficiale
fottesega delle auto, basta che non toccano le moto prima che compia 70 anni :asd:

Alto