Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
Breve storia tiste: giochiamo da schifo e qualunque cosa può andarci male, puntualmente va male. Il derby sarà un gioco al massacro.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La risposta la avremo nelle prossime partite, in caso andasse male bisogna chiamare il Buciano nazionale.

Non possiamo permetterci di mancare la CL, per nessuna ragione, sappiamo bene cosa accadrebbe.

Certo che se abbandoni pure tu. Stai diventando più umorale di quelli che criticavi.
Comunque, è facile lodare una squadra che vince sempre. Questi momenti capitano, vanno bene le critiche, ma la squadra va sostenuta ora più che mai. Anche perchè ci pensano già i giornalisti a criticare in ogni modo il nostro Milan, mentre in casa Inter e Juve è tutto perfetto.
Suvvia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
una roba immonda.

la gara con lo spezia non l'ho vista, quindi non so se ci siano stati miglioramenti o meno, ma mi pare di capire che siamo in caduta libera.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
siamo proprio in un periodo no...nei periodi in cui tutto andava bene a volte la sfangavamo noi al 90' a volte senza nemmeno meritarlo troppo..adesso al 94' invece il gol lo subiamo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Addirittura. Ricordo che secondo i tuoi rigorosi calcoli era praticamente impossibile non arrivare almeno quarti.

Ora siamo arrivati al possibile esonero di Pioli...

Mamma mia ragazzi. Io non so davvero come fate.

Infatti era impossibile, non è mai successo a nessuno, A NESSUNO, di rimanere fuori dalla CL dopo essere stati campioni d’inverno, a NESSUN in NESSUN campionato, ma continuando così ci riusciremo, garantito al 100%.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Comunque va bene tutto ma abbiamo pareggiato in trasferta, con la squadra imbottita di riserve e con il freno a mano.
Sinceramente non mi fascerei la testa più di tanto
Ma hai giocato contro una squadra di livello serie B. Falcinelli, pippo falco erano le stelle dai...
Oggi se c'era un livello spezia ri-perdevi.
Se c'èra un livello lazio/sassuolo ri- perdevi e forse anche di due pere.
Se c'era l'inter era goleada.

Non stiamo in piedi. Siamo crollati. Qua serve tirare la cinghia in campionato e lottare su ogni pallone per perdere meno punti possibili...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Certo che se abbandoni pure tu. Stai diventando più umorale di quelli che criticavi.
Comunque, è facile lodare una squadra che vince sempre. Questi momenti capitano, vanno bene le critiche, ma la squadra va sostenuta ora più che mai. Anche perchè ci pensano già i giornalisti a criticare ogni modo il nostro Milan, mentre in casa Inter e Juve è tutto perfetto.
Suvvia.

Amico mio, io parlo così perché conosco lo storico di Pioli, mi ero convinto che avesse fatto il salto quantico, ma il suo storico parla chiaro, ti fa fare dei periodi dove sei il Liverpool di Klopp 2019/2020 (lo fece anche con l’Inda, ripeto, 36 punti tra la tredicesima giornata, quando subentrò, e la ventottesima compresa, media punti astronomica, da 2,3 punti a partita -come il Milan del girone d’andata- con un’Inda ridicola come quella del 2016/2017) per poi fare periodi da zona retrocessione, il problema è che non possiamo permettercelo, la quinta è a -9 con una partita da recuperare e lo scontro diretto a San Siro, ragazzi qui se crolliamo va tutto a mignotte, tutto, e non sono certo io a dovervi ricordare cosa accadrebbe con un Milan qualificato all’Europa League 2021/2022.
 
Alto
head>