Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,681
Reaction score
620
Dell'episodio del gol è inutile stare lì a recriminare (fallo e fuorigioco per noi), questa Stella Rossa non si salverebbe nel nostro campionato e abbiamo fatto gol su autorete e un rigore generoso, in mezzo tanta confusione e poche idee, oltre che una condizione fisica disastrosa.
Ed eravamo 11 contro 10 e questi comunque trovavano il modo di avanzare e creare potenziali pericoli.
Non è della qualificazione che mi preoccupo perchè un Milan normale deve darne 4 a questi, ma non è più una crisi passeggiera, si è rotto qualcosa e la squadra non gira più.
Per derby e Roma ho davvero tanta paura...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa partita serva a far capire(non a me)che le nostre riserve,più qualche titolare,sono di livello playoff di serie B attualmente,pertanto la mia stima più sincera va a chi crede di poter vincere il campionato o anche solo di poter fare il solletico all'Inter domenica.Dopo le 4 partite con Inter,Roma,Udinese e Verona saremo quarti con le quinte a distanza di 2 punti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207

La mediocrità fatta centrale difensivo, una roba immonda.
Per il resto squadra che si metteva a fare i sombreri a metà campo, Leao entrato ciondolante come nei bei tempi e dulcis in fundo un arbitro che ha fischiato e non fischiato quasi a caso per tutta la partita, non fischiando un fallaccio su Castillejo grosso come una casa che ci è costato il 2 a 2.
Momento veramente difficile, ne usciremo?
Cioè mi ero pure scordato che eravamo 11 vs 10 e ci siamo messi a giocherellare.
Squadra al momento indecente sotto tanti aspetti, almeno rispetto a quella vista qualche tempo fa, ora come ora siamo esattamente il Milan di Pioli pre covid, para para.
Per domenica non mi aspetto altro che bastonate, ci vorrà un miracolo sinceramente, un miracolo.
Ma non è tanto domenica che mi preoccupa,è ben altro.
Fine della magia?
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,203
Reaction score
75
Dell'episodio del gol è inutile stare lì a recriminare (fallo e fuorigioco per noi), questa Stella Rossa non si salverebbe nel nostro campionato e abbiamo fatto gol su autorete e un rigore generoso, in mezzo tanta confusione e poche idee, oltre che una condizione fisica disastrosa.
Ed eravamo 11 contro 10 e questi comunque trovavano il modo di avanzare e creare potenziali pericoli.
Non è della qualificazione che mi preoccupo perchè un Milan normale deve darne 4 a questi, ma non è più una crisi passeggiera, si è rotto qualcosa e la squadra non gira più.
Per derby e Roma ho davvero tanta paura...

Idem
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La mediocrità fatta centrale difensivo, una roba immonda.
Per il resto squadra che si metteva a fare i sombreri a metà campo, Leao entrato ciondolante come nei bei tempi e dulcis in fundo un arbitro che ha fischiato e non fischiato quasi a caso per tutta la partita, non fischiando un fallaccio su Castillejo grosso come una casa che ci è costato il 2 a 2.
Momento veramente difficile, ne usciremo?
Cioè mi ero pure scordato che eravamo 11 vs 10 e ci siamo messi a giocherellare.
Squadra al momento indecente sotto tanti aspetti, almeno rispetto a quella vista qualche tempo fa, ora come ora siamo esattamente il Milan di Pioli pre covid, para para.
Per domenica non mi aspetto altro che bastonate, ci vorrà un miracolo sinceramente, un miracolo.
Ma non è tanto domenica che mi preoccupa,è ben altro.
Fine della magia?

La risposta la avremo nelle prossime partite, in caso andasse male bisogna chiamare il Buciano nazionale.

Non possiamo permetterci di mancare la CL, per nessuna ragione, sappiamo bene cosa accadrebbe.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,960
Reaction score
1,689
Quando arrivò all’Inda, un’Inda inferiore a questo Milan sotto ogni aspetto, esordì nel Novembre 2016, proprio contro di noi, in un derby finito 2-2, con un’Inda a otto punti dal terzo posto, allora ultimo posto disponibile per la Champions.

Da quel momento, cioè dalla tredicesima giornata, fino ad arrivare ad Inter-Atalanta 7-1 alla 28esima, fece 36 punti in 16 partite, media punti di 2,3 punti a partita (la stessa media punti del Milan nel girone d’andata di quest’anno). Peccato che poi, dopo che si chiuse la 28esima, il nostro riuscì, dalla 29esima in poi, a fare questi risultati:

1. Torino Inter 2-2 (ventinovesima giornata).
2. Inter-Sampdoria 1-2.
3. Crotone-Inter 2-1.
4. Inter-Milan 2-2.
5. Fiorentina-Inter 5-4.
6. Inter-Napoli 0-1.
7. Genoa-Inter 1-0 (venendo esonerato)

Crollo totale, dopo 16 partite con una media punti di 2,3 punti a partita (la STESSA media del girone d’andata di quest’anno del Milan, perché 43 punti in 19 giornate sono 2,3 punti a partita) è seguito un filotto di DUE PUNTI IN SETTE PARTITE.

La stessa cosa che poi succederà anche con la Fiorentina, crollo totale nel girone di ritorno.

Siccome abbiamo la quinta in classifica con una partita in meno da recuperare (quindi potenzialmente a -6) e con ancora lo scontro diretto contro di noi da giocare (quindi potenzialmente -3), è evidente che ritornare risucchiati nella mer.da dell’Europa League non sia una prospettiva così remota.

C’è solo un problema:

1. Senza CL altro che Donnarumma, tutti i migliori partirebbero.

2. Se non ci qualificassimo in CL quest’anno faremmo la storia del calcio in negativo, diventando zimbelli mondiali, oltre che essere costretti ad altri cinque anni di lacrime e sangue.

Quindi bisognerà stare molto attenti nelle prossime, in caso continuassimo su questa pericolosissima china ci sarebbe il rischio concretissimo di bruciare tutto quanto fatto fino ad ora, e questo non possiamo permetterlo, ne va del nostro futuro.

Tua evoluzione negli ultimi due mesi: diciannovesimo quasi in tasca -> impossibile rimanere fuori dalla champions in base a calcoli un po' astrusi (vista la vicinanza delle altre squadre) -> ecco il classico crollo di pioli. Si fa per ridere eh, ma intanto io mi tocco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il nostro rigore è regalato. L'altro gol che abbiamo fatto è un autogol nostro.
Con un uomo in più la palla ce l'avevano loro.
Abbiamo fatto schifo per 90 minuti contro una squadra scarsissima.

Ah, dalle statistiche risulta pure che hanno tirato in porta più volte loro

bravo.
l'arbitro ci ha regalato un rigore e un rosso. siamo da imbarazzo più qui a lamentarci che il milan stasera

donnarumma 5,5 incerto
kalulu 6,5
tomori 6
romagna 5
theo 6
meite 5
benna sv
tonali 5
casti 5,5
rebic 5,5
leao 4
manza 4,5
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,905
Reaction score
11,316
Comunque va bene tutto ma abbiamo pareggiato in trasferta, con la squadra imbottita di riserve e con il freno a mano.
Sinceramente non mi fascerei la testa più di tanto

sì ma con 1-2 puoi giocare il ritorno molto più tranquillo,dovresti subire tre reti per uscire
 
Alto
head>