Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,163
Reaction score
10,862
due, perchè 3?
basta comunque non perdere... se perdiamo in casa con questi... vuol dire che meritiamo di uscire.

dico tre perchè do per scontato che un goal lo fai sempre a questi qua,stavi coperto almeno fino ai supplemtari

poi vincere è sempre positivo,vedi cosa ha scatenato il goal finale
fosse finita 1-2 "bene,ora pensiamo a inter e roma"
ora tutta negatività
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Comunque va bene tutto ma abbiamo pareggiato in trasferta, con la squadra imbottita di riserve e con il freno a mano.
Sinceramente non mi fascerei la testa più di tanto

ma infatti (parlo per me) la partita di ritorno non mi preoccupa più di tanto, a meno che non incappi in una serata storta tipo milan-lille, ma sono più preoccupata in ottica campionato, con un fottio di squadre incollate al deretano.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,206
Reaction score
1,568
Squadra stracotta, il centrocampo a 2 in queste condizioni non possiamo permettercelo. Riserve indegne. Mentalità assurda, in 11 contro 10 invece di fare il terzo e ammazzarli si mettono a giochicchiare. Pioli sta iniziando il solito calo della seconda parte di stagione, speriamo riesca almeno a farci arrivare in CL.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Il giocattolo si è rotto, per mille motivi.
In primis per la condizione dei singoli, vedasi Bennacer.

In secondo luogo perchè a lungo andare si capiscono (ma io già le sapevo, e anche molti di voi) tante cose:
- Romagnoli non deve giocare, la coppia titolare deve essere Kjaer-Tomori
- il primo cambio dei terzini deve essere Kalulu, non Dalot.
- Krunic non deve mai vedere il campo, e pensate che oggi ha fatto la sua migliore partita stagionale
- Tonali è acerbissimo, non doveva essere il nostro quarto cc, ma il terzo
- Castillejo è qualcosa di abominevole anche lui, stile Krunic... il gol lo abbiamo preso per colpa sua che invece di spazzare fa i suoi numeri inutili
- Mandzu va bene solo come vice-ibra
- il nostro modulo non va più bene e ci sono voragini a cc
- Ante deve essere il titolare a sinistra, Leao va bene ad intermittenza come le luce di Natale
- Meitè si sta trovando a fare il titolare, il che solo a pensarlo è assurdo... va a finire che gioca nel derby
- io sposterei Calabria a centrocampo per il resto della stagione, con Kalulu sulla destra..

Detto questo, stringiamoci forte e prepariamoci al peggio.
Il quinto posto è molto vicino, con l'Inter prenderemo una imbarcata tipo 3-0 o 4-0, non perchè loro siano forti, ma perchè noi proprio non ci siamo più.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Comunque a parte tutto, io certi giocatori non li voglio vedere più.
Gente come Castillejo che sbaglia sistematicamente ogni cosa mi ha stancato, preferirei giocare in 10.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Ma hai giocato contro una squadra di livello serie B. Falcinelli, pippo falco erano le stelle dai...
Oggi se c'era un livello spezia ri-perdevi.
Se c'èra un livello lazio/sassuolo ri- perdevi e forse anche di due pere.
Se c'era l'inter era goleada.

Non stiamo in piedi. Siamo crollati. Qua serve tirare la cinghia in campionato e lottare su ogni pallone per perdere meno punti possibili...

ma infatti (parlo per me) la partita di ritorno non mi preoccupa più di tanto, a meno che non incappi in una serata storta tipo milan-lille, ma sono più preoccupata in ottica campionato, con un fottio di squadre incollate al deretano.

Diciamo che sicuramente non è bello pareggiare una partita cosi, ma ragazzi abbiamo passeggiato oggi.
Non abbiamo fatto praticamente nulla e ricordo che abbiamo giocato con Kalulu, Krunic, Castillejo, Mandzukic alla sua prima partita, Rebic anche lui a mezzo servizio, Leao che di giocare oggi non aveva voglia ecc. ecc.
Atteggiamento sicuramente sbagliato, ma chi avevamo di fronte? Una squadra scarsa, che ha segnato due gol senza neanche sapere come... appena abbiamo accellerato un attimo siamo arrivati in porta come niente.

Va bene non abbiamo vinto, ma era la Stella Rossa, in trasferta, in Europa League e prima di un derby importantissimo. Oggi l'importante era non stancarsi e non prendere infortuni.
Purtroppo non ci siamo riusciti per la seconda, per il resto direi che è andato tutto bene no?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Amico mio, io parlo così perché conosco lo storico di Pioli, mi ero convinto che avesse fatto il salto quantico, ma il suo storico parla chiaro, ti fa fare dei periodi dove sei il Liverpool di Klopp 2019/2020 (lo fece anche con l’Inda, ripeto, 36 punti tra la tredicesima giornata, quando subentrò, e la ventottesima compresa, media punti astronomica, da 2,3 punti a partita -come il Milan del girone d’andata- con un’Inda ridicola come quella del 2016/2017) per poi fare periodi da zona retrocessione, il problema è che non possiamo permettercelo, la quinta è a -9 con una partita da recuperare e lo scontro diretto a San Siro, ragazzi qui se crolliamo va tutto a mignotte, tutto, e non sono certo io a dovervi ricordare cosa accadrebbe con un Milan qualificato all’Europa League 2021/2022.

Sì, va bene. Però il Milan non è durato 19 partite come negli esempi che hai posto. E tu sei il primo che lo ha sempre fatto notare.
La verità è che ti sei demoralizzato di brutto dopo lo Spezia. Diciamola tutta. Parli di essere la vergogna d'Italia (noi? Suvvia!), quando eri il primo a mettere in risalto i veri falliti, quelli dell'altra sponda.
Io sono peggio di te, sono umorale, soprattutto dopo questi risultati, ma poi mi ripiglio e cerco di dare il mio sostegno, quantomeno morale vista la situazione, alla squadra.
Hai sempre detto che i tifosi del Milan si stanno provincializzando e tu da vecchio tifoso non ci stai. Io sono giovane, se ci abbandonano i tifosi come te, chi dovrebbe avere una mentalità meno provinciale? Non ci puoi fare questo proprio tu :bandiera:
Pioli poi non ha mai avuto una rosa del genere. Non ha mai avuto un Ibra in squadra.
Chiudo qua, nella speranza che torni quello di prima. Conto sul Milan per raggiungere lo scopo ;)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Comunque se fosse vero la storia degli spettatori, come fanno a non dargli la sconfitta a tavolino?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Molti tifosi sono umorali a dir poco... Prima si chiede a gran voce di fare giocare le pippe in EL, accontentati. Si pareggia 2-2 all'ultimo secondo col peggior ciarpame possibile in campo e subito tutti a piangere

Stiamo vicino ai ragazzi che sono bombardati e bersagliati da inizio stagione va.
 
Alto
head>