Speranza:"Vaccino obbligatorio, pronti a valutare la cosa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Speranza:"Vaccino obbligatorio, pronti a valutare la cosa".

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza:"Almeno in partenza in vaccino anti Covid sarà facoltativo. Ma siamo pronti a valutarne l'obbligatorietà".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Ministro della Salute, Roberto Speranza:"Almeno in partenza in vaccino anti Covid sarà facoltativo. Ma siamo pronti a valutarne l'obbligatorietà".

Non lo metteranno mai obbligatorio perché altrimenti se poi ci fossero danni sarebbero seppelliti dalle cause..

PS: anche se probabilmente come al solito metteranno la clausola di mancata rivalsa
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Obbligatorio per nessuno,
non scherziamo oh... a 60 anni uno può ancora avere comodamente 30 anni di vita davanti!

Gli effetti di sti vaccini sono sconosciuti,
ognuno deve avere il diritto di decidere per se stesso.

Io al primo giro non lo farei,
e non lo consiglierei neanche ai miei genitori che sono oltre i 60...

Non sono un negazionista, semplicemente mi rifaccio alla scienza ed a quello che ci dicono da mesi..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,019
Non credo che sarà obbligatorio. O meglio, sarà obbligatorio "a discrezione", facoltativo per il resto.

Altrimenti si precludono la non-quotata uscita "itagliani cattivoni, colpa loro che non si fanno il vaccino".

Senza contare che potranno distribuirne molti meno, dirottando i soldi verso altri lidi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,449
Reaction score
8,662
mettere un vaccino obbligatorio sarebbe la morte della libertà personale. Detto ciò, mi meraviglio che nel 2020 esistano ancora no vax. Sinceramente un no vax che si ammala di Covid, dovrebbe pagare in contanti prima di essere ricoverato.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
è notizia di ieri la mancanza di milioni di vaccini per l'influenza,tra cui 500.000 circa solo nel Lazio

Galli è esploso dicendo che questo non deponga a favore della distribuzione del vaccino ben più importante
 
Alto
head>