Uomo danneggiato dal vaccino, Speranza lo accusa di essere un assassino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,052
Reaction score
1,194
Questa cosa dell'antiscientismo oramai lascia il tempo che trova, visto che tutto ciò che vi è stato detto di fatto si era avverato.

Il vero antiscientismo è credere ciecamente nella narrazione come avete fatto voi, senza analizzare CHI fossero gli attori e QUALI legami essi avessero.

PUNTO 1
Partiamo, per esempio, dalla narrazione secondo il quale il COVID è un virus che ha fatto DOPPIO SALTO: animali a sangue freddo (pipistrello) -> animali a sangue caldo (pangolino) -> uomo.
Ora, la SCIENZA da secoli ci dice che il salto tra animali comporta SEMPRE un abbassamento della carica virale, in quanto l'agente si adatta ad un corpo geneticamente differente, e l'adattamento causa sempre un indebolimento generale del virus.
Questo è addirittura maggiormente evidenziato nel passaggio da sangue freddo a sangue caldo, e viceversa, a causa dell'enormità di differenze genetiche tra i due tipi di animali.

Questo è quanto stabilisce la scienza.
EPPURE, nella narrazione COVID si è detto in maniera totalmente ANTISCIENTIFICA e NON PROVATA (non esiste alcuna prova al riguardo) che il virus ha AUMENTATO la carica virale saltando da un'organismo all'altro. E con una rapidità non proprio così realistica come potrebbe apparire.

Tuttavia, quando noi nel 2020 già dicevamo che il virus era di laboratorio, voi ci davate dei complottisti citando articoli di Nature, come fossero il Vangelo.
EPPURE, oggi TUTTI, anche coloro che hanno avuto le mani in pasta come Fauci, hanno ammesso che il virus era di laboratorio, e MAI ha avuto a che fare con serpenti e pangolini, andando quindi a rendere FALSA (come se ce ne fosse bisogno) la narrazione dell'agente naturale che ha fatto un doppio salto senza perdere carica virale.

PUNTO 2
Tu giustamente parli di sensazionalismo, eppure quando hanno fatto vedere i video dalla Cina con gente che cadeva a caso per strada e lo imputarono al COVID, tutti, anche l'intero sistema sanitario, lo ha dato per vero, sebbene quei video fossero completamente non correlati.

PUNTO 3
Quando si parla di anti-scienza bisogna tener conto di tutte le baggianate dette per imporre la vaccinazione.
Il numero di contagi e di diffusione del virus non è mai stato impattato dal vaccino, ma la colpa venne data ai non vaccinati, dicendo che eravamo noi quelli che facevano circolare l'agente patogeno.
Ma come sarebbe stato possibile ciò, visto che noi eravamo chiusi in casa come sorci (per citare un pagliaccio come Burioni)? Non eravamo noi ad andare nei ristoranti, nei cinema, nei teatri e, nel 2022, persino negli uffici postali.
Tutto questo a meno che non si vuole usare la scusa di poche persone che usavano Green Pass fasulli, e ciò non giustificherebbe nulla numericamente parlando.

Nessuno di voi si è posto il problema che forse non eravamo noi gli untori, ma eravate voi stessi.
E non ve lo ponete nemmeno ORA il problema, dopo che la stessa Pfizer ha dichiarato che il vaccino non bloccava affatto il contagio, come invece diceva il Messer Draghi.

Lo stesso Draghi che disse pure che chi non si vaccinava si ammalava e moriva, anche qui dati che non hanno riscontri scientifici, visto che tra l'altro non ci sono mai stati ricoveri di non vaccinati che hanno di nuovo subito contagio dopo essere stati guariti. NON si può dire lo stesso per i non vaccinati, tant'è che persino il sistema sanitario britannico aveva ammesso che ormai si vedevano solo vaccinati negli ospedali.

Chissà come mai, visto che i veri vulnerabili erano i non vaccinati, secondo la narrazione.
Non sarà mica per il calo di difese immunitarie (PROVATO e AMMESSO da tutti) da doppia e tripla dose che ha fatto sì che i vaccinati venissero ricoverati più e più volte? Diciamo di no, troppo scientifica per la narrazione mainstream.

PUNTO 4
Meluzzi che di certo non stimo per il suo servilismo alla caciottara che sta al Governo, disse che gli avevano detto che i grandi e i VIP facevano finti vaccini, e venne accusato e deriso da tutti.
Oggi sono tantissimi gli operatori sanitari che dicono la stessa cosa perché le hanno fatte personalmente.

PUNTO 5
Io non ho mai parlato di grafene nei vaccini, però lo si è comunque detto.
Strano, però, che mentre tutti deridevano questa tesi come antiscientifica, lo si sia trovato davvero nei vaccini di ModeRNA in Giappone.
Dose eccessiva che non si è riusciti a mascherare? Chi lo sa, di sicuro è ANTI-SCIENTIFICO dire che non ci fosse, visto che è stato trovato.

PUNTO 6
Quel giornale potrà anche aver riportato una notizia falsa, ma perché non ho visto altrettanto attaccamento alla verità quando invece giornali di ben altra natura politica scrivevano cose come questa?

Vedi l'allegato 6908

Aggiungo: PUNTO 7
In medicina si sa che abusare troppo di un farmaco causa assuefazione e, quindi, perdita di funzionalità del farmaco stesso in caso di necessità.
Questo principio scientifico è alla base della campagna contro l'abuso di antibiotici. Ed è una cosa vera e provata.
TUTTAVIA, stranamente, con i vaccini anti-COVID anche stavolta si è detto il contrario, ovvero che per varianti che erano immuni al vaccino bastava un'ALTRA DOSE dello STESSO vaccino, dichiarato ININFLUENTE al fine del virus, per tenersi protetti.

Naturalmente la protezione non c'è stata e i ricoveri parlano chiaro.
Anzi, lo stesso Burioni parla chiaro, visto che twittava di essere al sicuro con la quarta dose e poi si è ammalato di COVID.
Mi basta risponderti al punto 3.
Qualche genio ha preso i malati di Covid in Lombardia e li ha infilati in diverse RSA facendo una strage. Fake News anche quelle immagino. Ecco come ha fatto il virus a circolare :)
Le bare erano state prese all'IKEA, non erano vere.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Quindi abbiamo anche scoperto che gli antibiotici ti fanno venire la diarrea per qualche giorno perché uccidono anche la flora intestinale (letteralmente, sono batteri). L'ho scoperto anche io in terza elementare quando ho fatto scienze.
Ma scusa cosa dovrebbe DI-MO-STRA-RE quello che hai detto? Non dimostra niente.

Tutti sulla base di "mio cugino ha starnutito dopo 4 minuti" e "la casa farmaceutica si è arricchita".

Fatti. Numeri.

Che ci sono prescrizioni di antibiotici per il COVID e non è nulla di abusivo ma tutto approvato dalla "scienza. Appena arrivata la pandemia invece si era detto di non dare antibiotici per il virus. Le visite dei rappresentanti farmaceutici di quegli antibiotici negli ospedali pubblici sono registrate.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,759
Mi basta risponderti al punto 3.
Qualche genio ha preso i malati di Covid in Lombardia e li ha infilati in diverse RSA facendo una strage. Fake News anche quelle immagino. Ecco come ha fatto il virus a circolare :)
Le bare erano state prese all'IKEA, non erano vere.
Un’altra non risposta.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,052
Reaction score
1,194
Che ci sono prescrizioni di antibiotici per il COVID e non è nulla di abusivo ma tutto approvato dalla "scienza. Appena arrivata la pandemia invece si era detto di non dare antibiotici per il virus. Le visite dei rappresentanti farmaceutici di quegli antibiotici negli ospedali pubblici sono registrate.
Immagino sia difficile accettare il fatto che persino la scienza ha dovuto affrontare qualcosa di sconosciuto, e che la scienza stessa si basa su dati empirici, ipotesi, esperimenti.
Nessuno sapeva cosa fare, fra i politici. Le linee guida erano confuse anche per questo.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,759
Cosa vuoi che ti risponda ad una serie di baggianate?
No, non rispondi non perché sono baggianate, ma perché semplicemente sai benissmo che quello che ho scritto è quanto è stato detto da TV e giornali alla quale tu hai creduto ciecamente.
Ti ho semplicemente riportato quello che la propaganda da voi sostenuta ha detto.

E te lo dico perché in psicologia il tuo atteggiamento di non risposta e di uso del sarcasmo è indice di una persona insicura delle proprie argomentazioni.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,052
Reaction score
1,194
No, non rispondi non perché sono baggianate, ma perché semplicemente sai benissmo che quello che ho scritto è quanto è stato detto da TV e giornali alla quale tu hai creduto ciecamente.
Ti ho semplicemente riportato quello che la propaganda da voi sostenuta ha detto.

E te lo dico perché in psicologia il tuo atteggiamento di non risposta e di uso del sarcasmo è indice di una persona insicura delle proprie argomentazioni.
O forse non ho voglia di lasciarmi trascinare in dibattiti che per me non hanno alcun senso, una delle due.
Ho letto il tuo punto di vista, e non credo che mai potrei farti cambiare idea, e di sicuro non voglio addentrarmi in una discussione filosofica sterile dove né io né tu ci arricchiamo.
Credi a quel che vuoi, citami gente come Meluzzi e io sarò libero di non abbassarmi a questo livello in una conversazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>