Speranza.: "Green Pass e mascherine anche dopo 31 marzo."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Quest'uomo è palesemente non in pieno possesso delle proprie facoltà
Altrimenti non si spiega questo ostinato "fine pena mai" mentre il mondo fa il contrario.
Il fatto che tu, che sei sempre stato il più "moderato" qui dentro e più rigoroso, ora sei in disaccordo anche tu, fa capire bene la malafede di chi ci governa :asd: .

Il governo dei migliori (cit).

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,648
Roberto Speranza annuncia in pompa magna a Repubblica i piani del governo dopo lo scadere dello stato di emergenza, il 31 marzo.

"Se la tendenza di riduzione della curva continua, lavoreremo nelle prossime settimane per superare lo stato d'emergenza. Ma il Covid non prende l'aereo e va via il 31 marzo. Possiamo decidere formalmente di superare l'emergenza, penso che ci possano essere le condizioni per farlo, ma alcune cose dovremo conservarle.
Mascherine? Non riesco per il momento a vedere un giorno in cui il virus non esisterà più e potranno essere abbandonati insieme tutti gli strumenti per contrastarlo.
Misure come il Super Green pass sono a tempo, ma con ancora 60mila casi al giorno non me la sento adesso di dire addio a tutti i provvedimenti."
Tra qualche anno magari scopriremo che ha qualche azienda di mascherine in Basilicata...

Reaction score
6,132
Io non lo insulto nemmeno più, me ne sbatto.

La mascherina non la metterò mai più, neanche al chiuso, e mi prenderò la multa se mi fermano i vigili.
Solamente se qualche commerciante me la chiederà con rispetto, la indosserò per educazione.
Io la mascherina non la metto da tanto tempo perché è completamente inutile. Della multa me ne sbatto ma il problema è che ti cacciano da certi posti.
Come puoi ben vedere, da noi questa PAGLIACCIATA, si PAGLIACCIATA, non finirà mai.
Questo babbeo non vede il giorno in cui il virus sparirà? Io non vedo l’ora sparisca lui..se con un semplice schiocco delle dita (come thanos ) si potesse fare sparire questa melma di gentaglia..

Reaction score
6,132
Quest'uomo è palesemente non in pieno possesso delle proprie facoltà
Altrimenti non si spiega questo ostinato "fine pena mai" mentre il mondo fa il contrario.
Perché voi gli avete dato tutto questo potere. Queste scemenze, pagliacciate da circo di 4a categoria, sono state e sono alimentate dalla fan base che accetta tutto e si beve ogni loro putt….ta

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
Roberto Speranza annuncia in pompa magna a Repubblica i piani del governo dopo lo scadere dello stato di emergenza, il 31 marzo.

"Se la tendenza di riduzione della curva continua, lavoreremo nelle prossime settimane per superare lo stato d'emergenza. Ma il Covid non prende l'aereo e va via il 31 marzo. Possiamo decidere formalmente di superare l'emergenza, penso che ci possano essere le condizioni per farlo, ma alcune cose dovremo conservarle.
Mascherine? Non riesco per il momento a vedere un giorno in cui il virus non esisterà più e potranno essere abbandonati insieme tutti gli strumenti per contrastarlo.
Misure come il Super Green pass sono a tempo, ma con ancora 60mila casi al giorno non me la sento adesso di dire addio a tutti i provvedimenti."
:troll:

Alto