Speranza.: "Green Pass e mascherine anche dopo 31 marzo."

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
E' positivo. MOLTO POSITIVO. Perchè? Perchè con questo modo di fare si stanno scavando la fossa da soli. A parte le poste e qualche ufficio pubblico qui da me il Green Pass non lo controlla NESSUNO. Inoltre ho amici nazivax che si sono stancati, e oggi dopo aver sentito che dopo l'estate si prospetta una quarta dose per tutti, hanno detto che la quarta dose il governo se la può infilare lì. Paradossalmente spero che le restrizioni continuino ancora un po' e anzi aumentino. Può aumentano mentre tutto il mondo le toglie più sarà rovinosa la loro caduta. Tanto ormai le contromisure al green pass sono state trovate e quasi nessuno ha più paura.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
E' positivo. MOLTO POSITIVO. Perchè? Perchè con questo modo di fare si stanno scavando la fossa da soli. A parte le poste e qualche ufficio pubblico qui da me il Green Pass non lo controlla NESSUNO. Inoltre ho amici nazivax che si sono stancati, e oggi dopo aver sentito che dopo l'estate si prospetta una quarta dose per tutti, hanno detto che la quarta dose il governo se la può infilare lì. Paradossalmente spero che le restrizioni continuino ancora un po' e anzi aumentino. Può aumentano mentre tutto il mondo le toglie più sarà rovinosa la loro caduta. Tanto ormai le contromisure al green pass sono state trovate e quasi nessuno ha più paura.
il problema è che i politici non vogliono far cadere il governo, perchè per avere la mancetta europea rateizzata bisogna fare così tante riforme mai fatte dai tempi della tv in bianco e nero
a questo serve Draghi, è il liquidatore con Mattarella garante
anche se sulle misure covid saranno isolati in Occidente, cosa che peraltro per loro da un anno è un vanto e non un'onta, troveremo omertà e connivenza sui media a difenderli dietro taciti accordi

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
il problema è che i politici non vogliono far cadere il governo, perchè per avere la mancetta europea rateizzata bisogna fare così tante riforme mai fatte dai tempi della tv in bianco e nero
a questo serve Draghi, è il liquidatore con Mattarella garante
anche se sulle misure covid saranno isolati in Occidente, cosa che peraltro per loro da un anno è un vanto e non un'onta, troveremo omertà e connivenza sui media a difenderli dietro taciti accordi
Tutto vero, ma le persone non ce la fanno più credimi, il paese è una pentola a pressione. Sono 12 milioni le persone senza terza dose. Sai che significa? Che è stata un flop: perciò vogliono mantenere il green pass. Se la terza è stata un flop, figurati la quarta.

Reaction score
346
Venerdi sera ho sentito più di un gruppetto rumoreggiare perchè la polizia andava in giro a chiedere green pass. Occhio che se succede una volta qualcosa di brutto, poi non lo si ferma più..

Per me stanno giocando col fuoco
ma come si permettono di chiedere il Green pass oibò

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Tutto vero, ma le persone non ce la fanno più credimi, il paese è una pentola a pressione. Sono 12 milioni le persone senza terza dose. Sai che significa? Che è stata un flop: perciò vogliono mantenere il green pass. Se la terza è stata un flop, figurati la quarta.
lo vedo pure io, ma quello che sta attorno va troppo lento per bloccare queste continue porcate
pensa che giovedì scorso è stata depositata la motivazione della sentenza che ha dato ragione a tre cittadini multati nel 2020 per i DPCM di Conte
sapere nel 2022 che i dpcm fossero carta straccia serve giusto per dire "avevo ragione", intanto è successo di tutto
stanno dando ragione ad alcuni lavoratori obbligati a super green pass, ma ci mettono troppo per far saltare ora il tutto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,556
lo vedo pure io, ma quello che sta attorno va troppo lento per bloccare queste continue porcate
pensa che giovedì scorso è stata depositata la sentenza che ha dato ragione a tre cittadini multati nel 2020 per i DPCM di Conte

E' come con la corte costituzionale che segò la vecchia legge elettorale, prima di arrivare a bocciarla ci furono 3 elezioni con una legge non valida. Col green pass sarà uguale, tra 10 anni magari verrà dichiarato tutto incostituzionale e fuori legge, così come l'obbligo vaccinale. Ma a quel punto a che minchia serve?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
al contrario quelli che fanno azioni filogovernative sono immediati
il TAR del Lazio smentisce la circolare famosa del Ministero della Salute sulla vigile attesa, immediato giro di chiamate e subito il Consiglio di Stato fa da stampella al governo

si devono organizzare le persone, ma in piazza vanno poche migliaia ogni settimana ai raduni

le altre fanno spallucce pensando di star tranquilli con un lasciapassare in tasca.
non hanno capito ancora...

Ultima modifica:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Perché voi gli avete dato tutto questo potere. Queste scemenze, pagliacciate da circo di 4a categoria, sono state e sono alimentate dalla fan base che accetta tutto e si beve ogni loro putt….ta
No vabbè..."perché VOI gli avete dato tutto questo potere"...detto da uno che si è fatto le tre dosi è proprio la quintessenza dell'onestà intellettuale....
Io direi invece che anche tu hai dato il tuo contributo, o lo hanno fatto solo gli altri?
Questi schemi di ragionamento sono gli stessi sentiti millemila volte tentando di parlare di calcio coi gobbi... chissà perché...

Reaction score
6,132
No vabbè..."perché VOI gli avete dato tutto questo potere"...detto da uno che si è fatto le tre dosi è proprio la quintessenza dell'onestà intellettuale....
Io direi invece che anche tu hai dato il tuo contributo, o lo hanno fatto solo gli altri?
Questi schemi di ragionamento sono gli stessi sentiti millemila volte tentando di parlare di calcio coi gobbi... chissà perché...
Io intanto non parlavo con te e continui a quotarmi e manco ti rispondo. Già che metti i mezzi gobbi mica gobbi fa capire tutto.
Io mi sono fatto 3 dosi per poter campare sereno l’ho sempre detto. Tu come tanti altri godi a farti sparare in vena di tutto perché ti dicono di fare così e tu segui la sgihenzahhh senza manco farti una domanda che sia una. Tu parli di onestà intellettuale? Che sei la quintessenza della mancanza di onestà intellettuale. A me lo hanno estorto il contributo, tu lo hai fatto per dovereh civikoh da bravo soldatino. Per gente come te da noi le restrizioni non le toglieranno per tanto tempo.
Gli schemi dei nazivax sono questi. Ora offenditi e pretendi le scuse

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Io intanto non parlavo con te e continui a quotarmi e manco ti rispondo. Già che metti i mezzi gobbi mica gobbi fa capire tutto.
Io mi sono fatto 3 dosi per poter campare sereno l’ho sempre detto. Tu come tanti altri godi a farti sparare in vena di tutto perché ti dicono di fare così e ti segui la sgihenzahhh senza manco farti una domanda che sia una. Tu parli di onestà intellettuale? Che sei la quintessenza della mancanza di onestà intellettuale. A me lo hanno estorto il contributo, tu lo hai fatto per dovereh civikoh da bravo soldatino. Per gente come te da noi le restrizioni non le toglieranno per tanto tempo.
Gli schemi dei nazivax sono questi. Ora offenditi e pretendi le scuse
Come se su questi temi contasse qualcosa essere milanisti, interisti o juventini. Parecchi hanno mandato il cervello all'ammasso.

Alto