Speranza.: "Green Pass e mascherine anche dopo 31 marzo."

Reaction score
6,132
Come se su questi temi contasse qualcosa essere milanisti, interisti o juventini. Parecchi hanno mandato il cervello all'ammasso.
Ma ovvio. Quando cominciano a tirare fuori discorsi del tipo “eh come parlare ai gobbi di calcio o agli interisti” ti fa capire là pochezza di argomentazioni e il tipo di persona con cui parli. Mi viene da ridere..cervelli in pappa

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io intanto non parlavo con te e continui a quotarmi e manco ti rispondo. Già che metti i mezzi gobbi mica gobbi fa capire tutto.
Io mi sono fatto 3 dosi per poter campare sereno l’ho sempre detto. Tu come tanti altri godi a farti sparare in vena di tutto perché ti dicono di fare così e tu segui la sgihenzahhh senza manco farti una domanda che sia una. Tu parli di onestà intellettuale? Che sei la quintessenza della mancanza di onestà intellettuale. A me lo hanno estorto il contributo, tu lo hai fatto per dovereh civikoh da bravo soldatino. Per gente come te da noi le restrizioni non le toglieranno per tanto tempo.
Gli schemi dei nazivax sono questi. Ora offenditi e pretendi le scuse
Nulla da eccepire.
Ragionamento lucido e coerente.
Perfetto.
Da chi si crede il top, e gli altri tutti idioti.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
E' sempre un passo avanti

Non c'è dubbio.
Rispetto a Wanna Marchi ed il mago Do Nascimento anche due, che all'epoca non disponevano di YouTube.
Bravo a montare i video, da Tenerife, dove imbonisce i suoi followers dicendo ciò che vogliono sentirsi dire.
E disinformando ad arte, talvolta in modo clamoroso.
Ma tanto, nessuno dei suoi adulatori si sognerebbe di approfondire certe affermazioni...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
Io intanto non parlavo con te e continui a quotarmi e manco ti rispondo. Già che metti i mezzi gobbi mica gobbi fa capire tutto.
Io mi sono fatto 3 dosi per poter campare sereno l’ho sempre detto. Tu come tanti altri godi a farti sparare in vena di tutto perché ti dicono di fare così e tu segui la sgihenzahhh senza manco farti una domanda che sia una. Tu parli di onestà intellettuale? Che sei la quintessenza della mancanza di onestà intellettuale. A me lo hanno estorto il contributo, tu lo hai fatto per dovereh civikoh da bravo soldatino. Per gente come te da noi le restrizioni non le toglieranno per tanto tempo.
Gli schemi dei nazivax sono questi. Ora offenditi e pretendi le scuse
Perfetto.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,704
Non c'è dubbio.
Rispetto a Wanna Marchi ed il mago Do Nascimento anche due, che all'epoca non disponevano di YouTube.
Bravo a montare i video, da Tenerife, dove imbonisce i suoi followers dicendo ciò che vogliono sentirsi dire.
E disinformando ad arte, talvolta in modo clamoroso.
Ma tanto, nessuno dei suoi adulatori si sognerebbe di approfondire certe affermazioni...
anche a me non sta particolarmente simpatico, ma non si può dire che faccia disinformazione.
alla fine espone solamente la situazione con una nota marcata di sarcasmo.

Reaction score
12,211
Il fatto che tu, che sei sempre stato il più "moderato" qui dentro e più rigoroso, ora sei in disaccordo anche tu, fa capire bene la malafede di chi ci governa :asd: .

Il governo dei migliori (cit).
Ma guarda, io non "tifo", io ragiono con la mia testa.
Se trovo le misure motivate e serie, le sostengo.
Se mi sembrano esagerate, mi oppongo. :)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ormai si sprecano gli articoli internazionali contro la follia del governo italiano

Una parte dell'articolo su The Spectator, settimanale di cronaca e politica inglese:

"The pointless tyranny of Italy’s Covid pass

While most European countries, especially Britain, are relaxing their Covid restrictions, Italy which has the toughest of the lot, this week made them tougher still – even though the data shows they are futile.

Ironically, the only major party to oppose the regime is the post-fascist Fratelli d'Italia.

Almost unbelievably, last week a journalist actually quizzed Professor Walter Ricciardi, the Health Minister's Covid scientific adviser, about this comparison between Italy and Britain on a major TV political chat show.

The professor – an Italian equivalent of our own beloved professor Neil Ferguson – was droning on about how the vaccine passport guarantees liberty when a journalist present asked him why it was necessary when countries like Britain and Spain have no such thing and yet had a lower death rate.

Indeed, according to John Hopkins University figures Italy has had 252.55 deaths per 100,000 inhabitants and Britain 240.57.

Prof Ricciardi – who accused the journalist of making statements ‘destitute of any scientifc foundation’ – retorted: ‘England calculates deaths in a completely different way from us – if it calculated in the same way, it would have double. It claims about 150,000 but it's 300,000.’

Nonsense! In reality, Britain requires only that the deceased has tested positive in the last 28 days of their life which if anything over-estimates the death-toll. But in Italy, health service guidelines state: ‘Testing positive to Sars-Cov-2 is not enough to consider the death to be due to Covid-19.’

The professor went on to claim that the inglesi (Italians always insist Britain is England) have refused to learn from Italy and as a result Inghilterra's ‘numbers of deaths and cases’ are ‘enormously greater than ours’. Nonsense, again. "

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
E' positivo. MOLTO POSITIVO. Perchè? Perchè con questo modo di fare si stanno scavando la fossa da soli. A parte le poste e qualche ufficio pubblico qui da me il Green Pass non lo controlla NESSUNO. Inoltre ho amici nazivax che si sono stancati, e oggi dopo aver sentito che dopo l'estate si prospetta una quarta dose per tutti, hanno detto che la quarta dose il governo se la può infilare lì. Paradossalmente spero che le restrizioni continuino ancora un po' e anzi aumentino. Può aumentano mentre tutto il mondo le toglie più sarà rovinosa la loro caduta. Tanto ormai le contromisure al green pass sono state trovate e quasi nessuno ha più paura.
Da me invece lo controllano tutti e se non ce l'hai non entri. In ogni caso io spero tolgano le mascherine per il semplice fatto che dopo tutto sto tempo non mi sono ancora abituato e la dimentico CONTINUAMENTE. Una vera rottura di palle :ROFLMAO:

Alto