Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari venisse da noi, non tanto per le sue capacità ma perché verrebbe solo se il Milan facesse un mercato di un certo livello.
Sono convinto che si continuerà con l'auto-sabotaggio e col sabotatore di Parma.
Magari venisse da noi, non tanto per le sue capacità ma perché verrebbe solo se il Milan facesse un mercato di un certo livello.
Sono convinto che si continuerà con l'auto-sabotaggio e col sabotatore di Parma.
ho letto che cedono kim e oshimen...però guardate che incasseranno molti soldi...non mi meraviglierei che con tanti soldi da spendere prendessero un allenatore top europa...tipo klopp...come fecero anni fa con benitez...insomma non ci credo allo smantellamento,anzi...
Smantellamento sicuramente no, anzi. Prenderanno un allenatore bravo e anche sul mercato investiranno un botto di soldi, soprattutto se cedono Osimhen.
Potenzialmente potrebbe uscirne una squadra ancora più forte di quella di quest'anno. L'unico dubbio è che potrebbe servire qualche mese fisiologico di assestamento se cambiano troppo. Ma saranno sicuramente competitivi anche il prossimo anno.
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".