Spalletti e il Napoli: è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,293
Magari venisse da noi, non tanto per le sue capacità ma perché verrebbe solo se il Milan facesse un mercato di un certo livello.
Sono convinto che si continuerà con l'auto-sabotaggio e col sabotatore di Parma.

La " grande famiglia" del Mulino Bianco deve continuare.
Avanti con il finto allenatore fino a quando non comprometterà anche la prossima stagione

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
ho letto che cedono kim e oshimen...però guardate che incasseranno molti soldi...non mi meraviglierei che con tanti soldi da spendere prendessero un allenatore top europa...tipo klopp...come fecero anni fa con benitez...insomma non ci credo allo smantellamento,anzi...
Smantellamento sicuramente no, anzi. Prenderanno un allenatore bravo e anche sul mercato investiranno un botto di soldi, soprattutto se cedono Osimhen.

Potenzialmente potrebbe uscirne una squadra ancora più forte di quella di quest'anno. L'unico dubbio è che potrebbe servire qualche mese fisiologico di assestamento se cambiano troppo. Ma saranno sicuramente competitivi anche il prossimo anno.

Reaction score
14,301
Quello che avrebbe dovuto fare Pioli l'anno scorso. Lasciare da vincente.

Invece quando se ne andrà (purtroppo tra molto tempo) sarà ricordato come il peggior allenatore della storia rossonera, e uno dei più odiati.
il peggiore rimane gattuso e nessuno glielo può portare via, neanche una combo prandelli-ventura.

Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".
comunque la prossima stagione mi fa paura.

almeno a parole parlano tutte di rinforzarsi tranne noi che "siamo a posto così con pioli e paolo"
prospettiva terrificante.

Reaction score
34,883
Praticamente hanno deciso che oggi l'inter debba fare punti.
Il gemellaggio Napoli-Inter ha dato i suoi frutti.

L'inter è la nuova mafia.

Reaction score
1,155
l'ego del loro presidente ancora una volta ha rovinato tutto
ex pappone, ora esaltato perenne

secondo il Corriere dello Sport sono questi i papabili:

Nagelsmann (già incontrato agente, pare)

Conte

De Zerbi

Italiano

Gasperini

Conceicao

secondo il Corriere della Sera avrebbe confessato a un amico che il suo favorito sarebbe Palladino
Secondo me è de Zerbi ed occhia a Spalletti per il PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto