Spalletti e il Napoli: è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
364
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".

Se ci fosse anche solo una minima possibilità, io punterei con tutte le forze Osihmen. Investirei tutto il budget su di lui e prenderei solo parametri 0, scommesse e prestiti in altri ruoli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Ancora una volta il destino ci consentirebbe un'ampia scelta tra ottimi allenatori, ancora volta noi daremo un bel calcio nelle palle al destino
Spalletti non è tanto meglio di Pioli eh. Ha avuto il sedere quest'anno di avere uno squadrone. Ricordo l'anno scorso sprecarono un sacco di punti come quell'Empoli-Napoli ad aprile di un anno fa, erano in vantaggio di due gol ma in 10 minuti se ne fecero segnare 3.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
il presidente vuole monetizzare
Spalletti la conferma di tutti e qualche innesto di qualità
Entrambi sanno che l’anno prossimo non sarà come questo ed é legittimo cercare alibi per ricostruire tutto

Osi é un grab finalizzaore ma con i piedi non dimostra di essere bravo : non é la mia prima scelta
Andrà in PL forse con Kim

a me risulta il nuovo corso del Napoli stia già lavorando su nomi nuovi anche per il centrocampo

incasseranno 150/190M e ne investiranno 100

conti in ordine e obiettivo entrare tra le prime 4

Spalletti lo mollerei dov’é e prenderei De Zerbi pagando qualsiasi clausola

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Spalletti non è tanto meglio di Pioli eh. Ha avuto il sedere quest'anno di avere uno squadrone. Ricordo l'anno scorso sprecarono un sacco di punti come quell'Empoli-Napoli ad aprile di un anno fa, erano in vantaggio di due gol ma in 10 minuti se ne fecero segnare 3.
Beh insomma rispetto al Pinolo è uno sempre ai vertici della serie A da tanti anni..
Comunque non mi riferivo solo a lui, ce ne sono tanti bravi disponibili o che si potrebbero liberare

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Beh, i piazzamenti di Spalletti nella sua carriera sono di gran lunga migliori di quelli ottenuti a Pioli, pur avendo uno scudetto a testa.
Peraltro uno scudetto di Spalletti vinto dominando dall'inizio alla fine.

Reaction score
2,567
Se ci fosse anche solo una minima possibilità, io punterei con tutte le forze Osihmen. Investirei tutto il budget su di lui e prenderei solo parametri 0, scommesse e prestiti in altri ruoli.
Già il Napoli lo pagò 80 milioni, dubito che De Laurentis lo venda per meno di 120.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Beh, i piazzamenti di Spalletti nella sua carriera sono di gran lunga migliori di quelli ottenuti a Pioli, pur avendo uno scudetto a testa.
Peraltro uno scudetto di Spalletti vinto dominando dall'inizio alla fine.
Vedremo quest'anno a che piazzamento finiremo. Non è ancora finito il campionato. Potremo finire 6-7imi come quarti o terzi.

Reaction score
20,293
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".

Fa benissimo ad abbandonare la nave.
Il suo traguardo l'ha raggiunto e per altri 80 anni sarà ricordato come l'allenatore che ha riportato lo scudetto al napoli.

Inutile rimanere e rovinare il suo ricordo (come ha fatto quell'mbecille di Piollo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto