Spalletti e il Napoli: è finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,282
Reaction score
28,690
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,726
Reaction score
10,988
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".
Cosa aspettiamo a prenderlo?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,041
Reaction score
10,769
l'ego del loro presidente ancora una volta ha rovinato tutto
ex pappone, ora esaltato perenne

secondo il Corriere dello Sport sono questi i papabili:

Nagelsmann (già incontrato agente, pare)

Conte

De Zerbi

Italiano

Gasperini

Conceicao


secondo il Corriere della Sera avrebbe confessato a un amico che il suo favorito sarebbe Palladino
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
Probabilmente Spalletti si è fatto quattro conti e ha decido di cambiare aria anche giustamente, per lui è il caso di uscire da vincitore, perché la stagione sarà irripetibile e la squadra non sarà più la stessa, senza dimenticare il presidente fastidioso
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,933
Reaction score
15,156
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".
Ancora una volta il destino ci consentirebbe un'ampia scelta tra ottimi allenatori, ancora una volta noi daremo un bel calcio nelle palle al destino
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,259
Reaction score
3,049
l'ego del loro presidente ancora una volta ha rovinato tutto
ex pappone, ora esaltato perenne

secondo il Corriere dello Sport sono questi i papabili:

Nagelsmann (già incontrato agente, pare)

Conte

De Zerbi

Italiano

Gasperini

Conceicao


secondo il Corriere della Sera avrebbe confessato a un amico che il suo favorito sarebbe Palladino
conte de zerbi italiano gasp..tutti ottimi nomi
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,767
Come riportato dalla GDS e dal CorSera è finita tra il Napoli e Spalletti. Questo l'addio del tecnico a De Laurentiis:"Non ho bisogno di ali ma di stivali. Non devo volare da nessuna parte. Falso che vada alla Juve. Non ho rifiutato alcun aumento e non ho da pagare clausole. Non ho ricevuto altre offerte".
Pazzesco come lo scudetto stia diventano una mela avvelenata per chi lo porta a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>